Bassi potenti con il nuovo Walkman B170

Posted On 20 Gen 2012
Comment: Off

b170-colour-range_2Da Milano – Con soli 28 g di peso, il nuovo Walkman Serie B è così compatto e leggero da seguirti ovunque. Ma non lasciarti ingannare dalle sue dimensioni extra small: basta premere il tasto Bass Boost, per essere travolti da bassi ricchi e vibranti, accompagnati addirittura da un LED colorato in tinta, che pulsa a ritmo di musica.

Anche quando sei di fretta, con soli 3 minuti di ricarica della batteria, potrai godere di 90 minuti di riproduzione dei tuoi brani preferiti. A ricarica completa, il Walkman Serie B consente di ascoltare musica non-stop per 18 ore1, regalandoti la colonna sonora perfetta per i tragitti e le nottate più lunghe.

b170_blueSe poi desideri sfoggiare in pubblico il tuo lettore MP3 preferito, il Walkman Serie B è dotato di una resistente clip da attaccare alla cintura, alla tracolla o ai vestiti, per uno stile davvero unico.

Per avere sempre con sé le canzoni preferite è sufficiente collegare il Walkman direttamente a un PC con interfaccia Windows2, utilizzando la porta USB integrata, e copiare i file con il processo “drag and drop”, senza bisogno di cavi extra o di installare un software di trasferimento file. È inoltre possibile collegare il Walkman a uno stereo hi-fi o a un’autoradio3 compatibili.

Cerchi la canzone perfetta per ogni occasione? La tecnologia di ricerca ZAPPIN esegue una scansione delle tracce archiviate e riproduce un piccolo frammento musicale, senza perdersi fra menu o playlist. Quando trovi il brano che ti piace, premi nuovamente il tasto “ZAP” e ascoltalo per intero.

Ciliegina sulla torta, un equalizzatore incorporato per suoni perfettamente definiti e un registratore vocale per catturare pensieri, commenti e idee in tutta spontaneità.

I nuovi Walkman MP3 della serie B170 di Sony saranno disponibili in Italia da marzo 2012, nelle versioni con capacità da 2GB, (NWZ-B172) – senza radio e elle colorazioni rosso e nero – e da 4GB, (NWZB173F) – con radio e nei colori nero, rosso, blu e viola.

About the Author

Related Posts