Nokia N8 Pink: il regalo ideale per la festa della mamma

1200-n8-pink-fashion-luxeDa Milano  – Per festeggiare la festa della mamma, che tinge di rosa e rende speciale, non solo l’8 maggio, ma tutti i giorni della nostra vita, Nokia propone una nuova ed elegante colorazione di Nokia N8 che per l’occasione diventa Pink, senza rinunciare alle potenti funzionalità dell’ormai famoso smartphone, racchiuse in una scocca di alluminio lucido dal design unico.

E’ possibile prenotare il nuovo Nokia N8 in rosa, al costo di € 449, e rendere colorato e indimenticabile questo 8 maggio, in esclusiva presso i Nokia Store o sul Nokia Online Shop collegandosi al sito www.nokia.it/shop.

Come l’originale Nokia N8, la versione rosa, con fotocamera da 12 megapixel, ottica Carl Zeiss e flash Xenon, cattura foto di altissima qualità evideo in HD. Con il dispositivo è possibile modificare le foto e i video e condividerli in tempo reale con amici e familiari caricandoli direttamente dalla homescreen su siti di social networking come Facebook e Twitter.

Oltre alle altissime prestazione multimediali il Nokia N8 in rosa offre l’accesso a tutte le apps di Ovi Store, a partire da giochi, fino ai servizi di social networking come Foursquare. Inoltre, per tutti coloro che vogliono esprimere la propria passione per il rosa, sono disponibili su Ovi Storetante applicazioni per personalizzare il dispositivo, con temi e sfondi che hanno come protagonista questa intramontabile tonalità.

Vero centro di intrattenimento portatile, con Nokia N8 gli utenti possono divertirsi con video in qualità HD e audio Dolby Digital Plus surroundcollegandolo ai sistemi home theater.
Come molti altri dispositivi Nokia, il Nokia N8 offre il servizio Ovi Mappe. Disponibile in quasi 100 paesi, in 46 lingue, Ovi Mappe offre gratuitamente la navigazione pedestre e veicolare di tutto il mondo, informazioni sulle linee di trasporto pubblico, aggiornamenti sul traffico,recensioni locali e molto altro.

Ovi Apps Consigliate:

Coop Styleimage008

Un occhio indiscreto e malizioso sulle ultime novità della moda. Valentina e il suo blog sbarcano nel mondo di Ovi Store con Coop Style. “she is a life, fashion and photography lover”.

Fashion Fruit

Il mondo del blog non è mai stato così fashion. Fotografie di alta qualità, notizie, curiosità. Tutto all’insegna della moda e degli ultimi trend con la possibilità di postare commenti e di parlare liberamente di moda con la blogger Veronica.

The Sartorialist

Segui le tendenze e gli stili della moda, con gli occhi di uno dei blogger e fotografi di moda più acclamati, autore del celebre photoblog americano, The Sartorialist.

About the Author

Related Posts