Mio Technology lancia “I Love Green Cities”: vota la città “verde” preferita e vinci il World Expo 2010 di Shanghai

greencitiesDa MilanoMio Technology   ha annunciato il lancio dell’iniziativa online “I Love Green Cities”. La campagna – nata nell’ambito della partnership con l’Expo 2010 di Shanghai, il cui tema generale sarà “Better city, Better life” – vuole incoraggiare la scoperta e la condivisione, da parte degli utenti, dei diversi e numerosi aspetti sostenibili che possono manifestarsi anche all’interno dell’ambiente urbano.

Attraverso il sito ilovegreencities.mio.com, e diventando fan della pagina Facebook ufficiale di Mio Technology (www.facebookcom/miobuzz), sarà possibile condividere video, foto e testi che descrivano gli aspetti “verdi” della propria città preferita, e contemporaneamente votare i contributi degli altri utenti registrati.

Ogni venerdì, tra tutti coloro che hanno votato, sarà estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà un navigatore Mio Technology o un pacchetto Mio Spirit Extension Maps Australia di NAVTEQ.

L’utente, il cui contributo (video, foto o testo) riceverà il maggior numero di voti da parte della community, vincerà invece uno fantastico viaggio per l’Expo 2010 di Shanghai, che include un biglietto aereo per la metropoli cinese e l’ingresso all’area espositiva.

Al termine del concorso, che si concluderà il prossimo 1 maggio, si terrà un’estrazione tra tutti gli utenti registrati (partecipanti e votanti) con in palio un ulteriore viaggio per il World Expo 2010 di Shanghai.

About the Author

Related Posts