Mio Technology regala il database dei “Tutor” autostradali

mio-logo-explore-moreDa Milano – In concomitanza con l’iter di approvazione parlamentare del nuovo Codice della Strada, che, tra le altre cose, prevede anche l’inasprimento delle sanzioni per le infrazioni di eccesso di velocità, Mio Technology  ha deciso di aiutare i propri utenti a salvaguardare i punti della patente ed evitare multe salate, mettendo a disposizione, gratuitamente, il database dei Tutor autostradali.

I possessori dei modelli della serie Moov M (M405, M400 e M300) e della precedente serie Moov Spirit (Moov Spirit 300, Moov Spirit 500, Moov Spirit Flat e Moov Spirit TV), potranno infatti usufruire di un abbonamento gratuito, e della validità di 3 anni, con le indicazioni dei tratti autostradali in cui è attivo il controllo elettronico della velocità con sistema Tutor, tecnologia in grado di rilevare la velocità media dei veicoli, in base al tempo di percorrenza.

L’abbonamento è scaricabile tramite il software Mio More Desktop, accedendo alla sezione “I miei abbonamenti”. Una volta attivato, il navigatore segnalerà all’utente, per mezzo di avvisi acustici, l’avvicinarsi ai cancelli di ingresso e uscita del sistema Tutor, permettendogli di regolare la propria velocità di crociera per non incorrere in sanzioni.

L’abbonamento alle segnalazioni Tutor è già incluso nei modelli della nuova serie Spirit, Mio Spirit 470, Mio Spirit 475, Mio Spirit 570 e Mio Spirit 575.

About the Author

Related Posts