Mio presenta il nuovo Mio GPS Car Kit. Il primo cradle per iPhone e iPod Touch compatibile con iPhone 4

miocarkit_2Da MilanoMio Technology  annuncia il lancio del nuovo Mio GPS Car Kit, il primo cradle per iPhone e iPod Touch compatibile con iPhone 4. Il nuovo car kit di Mio Technology permette ai possessori di tutte le generazioni di iPhone o iPod Touch di utilizzare le funzioni di navigazione del proprio dispositivo, in modo ancora più sicuro, beneficiando di numerosi vantaggi: un potente ricevitore GPS integrato, Bluetooth per chiamate in vivavoce, uscita audio per ascoltare le istruzioni di guida e la musica attraverso gli altoparlanti della propria autovettura.

Il Mio GPS Car Kit è compatibile con iPod Touch di 2ª generazione, iPhone 3G, 3GS e con il nuovissimo iPhone 4, e funziona con la maggior parte dei software di navigazione disponibili per iPhone e iPod Touch.
Il Mio GPS Car Kit può accogliere i diversi dispositivi anche dotati di skin protettive o custodie rigide: una caratteristica molto pratica che non obbliga chi desidera proteggere il proprio iPod o iPhone, a rimuovere la custodia prima di montarlo sul car kit.

L’utilizzo è molto semplice. Basta posizionare il proprio iPhone o iPod Touch nel cradle e il Mio GPS Car Kit diventa una potente antenna GPS esterna che migliora notevolmente la ricezione dei satelliti e la stabilità del segnale. Quando lo si accende per la prima volta, inoltre, il Bluetooh è impostato sulla funzione ricerca e pronto per abbinare automaticamente il device per utilizzarlo come dispositivo vivavoce.
Il Mio GPS Car Kit, infatti, grazie ai potenti speaker integrati garantisce indicazioni vocali e conversazioni telefoniche sempre chiare. Ma non basta: il car kit è dotato anche di un uscita audio per collegarlo direttamente allo stereo dell’auto, in modo da poter ascoltare, non solo le indicazioni sul tragitto o le telefonate, ma anche la musica caricata sul proprio iPod o iPhone, direttamente dagli altoparlanti della vettura.

Ricezione del segnale GPS instabile, istruzioni sul tragitto incomprensibili, multe salate per guida al cellulare, saranno un ricordo del passato con il nuovo Mio GPS Car Kit.

Il Mio GPS Car Kit, può essere facilmente fissato al parabrezza per mezzo del supporto con ventosa e utilizzato in modalità portrait o landscape. Funziona con tutti i più famosi software di navigazione per iPhone e iPod  ed è compatibile con tutti i device Bluetooth.

Prezzi e disponibilità
Il Mio GPS Car Kit sarà disponibile da settembre al prezzo di 99,99 euro (IVA incl.).
Il Mio GPS Car Kit è “Powered by Magellan”.

About the Author

Related Posts