Lettori Blu-ray 3D ed occhialini Sony per una visione perfetta anche da casa

immagine-43Da Milano –  Sony ribadisce la propria leadership in fatto di tecnologia 3D tra i suoi prodotti troviamo ad esempio :   gli occhiali 3D realizzati con la tecnologia Active Shutter che assicurano comfort ed elevata autonomia, sono dotati di stanghette e nasello regolabili sono disponibili in rosa e azzurro in taglia mini per i bambini,  hanno batterie a lunga durata, per offrire circa 100 ore di spettacolo.

I lettori Blu-ray 3D, sistemi Home Cinema e proiettori per uso domestico: tutto ciò che serve per un’esperienza completa di Homelettore Blu-ray 3d Entertainment 3D Sony può vantare la gamma di sistemi Home Cinema e lettori Blu-ray 3D più vasta del mercato, studiata come complemento ai suoi nuovi TV 3D.
Il lettore Blu-ray già in vendita è l’S470 “3D ready”. Per consentire al modello la capacità di riproduzione Full HD 3D sarà presto disponibile un aggiornamento del firmware, in tempo per il lancio dei televisori 3D di Sony a giugno. A seguire, nella seconda metà dell’anno, sarà in vendita anche il modello S770, il primo dotato di piena capacità di riproduzione in 3D.
Anticipata dal modello BDV-E370, la gamma completa di sistemi Home Cinema Blu-ray proposta da Sony per quest’anno è anch’essa “3D Ready”.

About the Author

Related Posts