Per i primi mondiali di calcio filmati in 3D arrivano i televisori 3D di Sony

ilgo Sony 3DDa MilanoSony si riconferma oggi alla guida del mercato 3D con l’annuncio di un’offerta esclusiva di innovativi prodotti d’avanguardia, frutto delle competenze maturate nel settore dell’elettronica di consumo, del cinema e del gaming – riassunte nel concetto “3D World created by Sony“.
Confermando la disponibilità a scaffale dei televisori e lettori Blu-ray 3D da giugno, in tempo per i primi Mondiali di Calcio filmati in 3D da Sony e FIFA, Sony ha annunciato un pacchetto di prodotti, servizi e contenuti gratuiti, offrendo ai consumatori quattro irresistibili motivi per scegliere Sony per la prima esperienza televisiva tridimensionale.

 

TV BRAVIA 3D entry level Serie HX800, che si affiancano ai già annunciati HX900 e LX900.
A testimonianza dell’impegno a rendere l’emozione del 3D disponibile per un vasto pubblico, Sony ha annunciato l’introduzione dei modelli Serie HX800, che rappresentano una soluzione 3D entry level per chi cerca un televisore 3D elegante,
tecnologicamente sofisticato, ma al tempo stesso accessibile. I modelli HX800 saranno seguiti entro qualche settimana dalle altre Serie della gamma di televisori 3D di Sony.

sony-bravia-hx900-3d-ready-full-hd-led-tvNuovo TV 3D di Sony: BRAVIA Serie HX800
Tutti i nuovi modelli BRAVIA 3D integreranno, ovviamente, le più innovative tecnologie 3D di Sony. Prima fra tutte, quella a elevato frame rate a 200 Hz, che si traduce in spettacolari immagini Full HD 3D 1080p1, ulteriormente migliorate dai
sistemi ‘High Speed Precision2′, ‘LED Boost3′ e ‘3D up-conversion4′, tre tecnologie esclusive di Sony progettate per conferire maggiore chiarezza e luminosità alle immagini tridimensionali e rendere ancora più emozionante l’esperienza 3D.

immagine-32Giochi stereoscopici in 3D per PS3 disponibili con tutti i televisori 3D di Sony
Il lancio dei televisori 3D di Sony riserva una bella sorpresa anche agli appassionati di PS3 ansiosi di toccare con mano i videogiochi stereoscopici tridimensionali. Infatti, a corredo del lancio della serie HX800, Sony Computer Entertainment Europe immetterà sul mercato quattro giochi stereoscopici in 3D5 per PS3 attraverso il servizio PlayStation Network, disponibili esclusivamente come omaggio per chi acquista un televisore 3D BRAVIA.
Le quattro proposte di gioco stereoscopico in 3D sono scelte per accontentare gusti diversi: c’è il travolgente coinvolgimentoimmagine-11
offerto da Wipeout HD e Motorstorm Pacific Rift, il pungente umorismo di PAIN, e il divertimento di Super Stardust HD, adatto a tutta la famiglia. Ma non solo: una volta arrivati nei negozi i televisori 3D di Sony, chi giàpossiede questi titoli potrà passare alla versione 3D semplicemente scaricando la relativa patch da PlayStation Network6.
Con questa straordinaria promozione, Sony ribadisce la propria leadership in fatto di tecnologia 3D e amplia più che mai gli orizzonti dell’intrattenimento tridimensionale, coniugando le impareggiabili qualità dei suoi televisori 3D con la spettacolarità dei videogiochi stereoscopici tridimensionali.

About the Author

Related Posts