Telecom Italia Media e Cairo Communication: firmato il contratto biennale per la raccolta pubblicitaria sul canale digitale LA7D

notizie in breveDa MilanoTelecom Italia Media S.p.A e Cairo Communication S.p.A. hanno stipulato un contratto biennale (2010-2011) di concessione per la raccolta pubblicitaria in esclusiva su La7d, il nuovo canale digitale in chiaro di contenuto generalista, rivolto ad un pubblico giovanile e femminile che si aggiunge a quello consolidato di La7, mantenendo le caratteristiche di affidabilità ed originalità del brand La7.

 

Il contratto prevede ricavi pubblicitari lordi minimi di Euro 6 milioni per il 2010 ed Euro 8 milioni per il 2011, con corrispettivi minimi garantiti per l’editore di Euro 4,2 milioni per il 2010 ed Euro 5,6 milioni per il 2011. Il contratto si rinnoverà automaticamente per un ulteriore triennio al raggiungimento di obiettivi concordati.

 

La stipula del nuovo contratto di concessione per La7d segna la prosecuzione di una partnership tra l’editore e la concessionaria iniziata nel 2003 che ha consentito il conseguimento di eccellenti risultati di sviluppo in termini sia di raccolta pubblicitaria, sia di affermazione del canale La7.

About the Author

Related Posts