La versione OTA (Over-The–Air) dell’aggiornamento ad Android 2.1 per MILESTONE di Motorola è ora disponibile in Italia

Posted On 19 Apr 2010
Comment: Off

motorola_milestoneDa Milano – Gli utenti che non hanno ancora effettuato l’upgrade disponibile dal 7 aprile attraverso il software download da PC riceveranno la notifica dell’aggiornamento OTA direttamente sul loro cellulare.
E’ possibile comunque scaricare l‘aggiornamento di Android 2.1 completo della versione OTA selezionando dal proprio cellulare: “Impostazioni /Info sul telefono/Aggiornamenti di sistema”.
Per verificare che il dispositivo MILESTONE sia compatibile con questo download, controllare nel menu in “Impostazioni/Info sul telefono/Versione firmware”. Nei telefoni in cui è indicato WIND (“WIND IT”) o Retail (“Retail Italy”) sarà possibile installare immediatamente questo aggiornamento.
I miglioramenti offerti dall’aggiornamento alla versione 2.1 includono:
· Sfondi animati che danno vita alla schermata principale
· Scelta tra 3, 5, 7 o 9 schermate principali che forniscono ampio spazio per widget e icone
· Maggiore tranquillità grazie a una funzionalità di cancellazione remota che garantisce la protezione per gli account di Exchange
· Aggiornamenti per Google Maps con numerosi miglioramenti alla tecnologia multi-touch
· Applicazioni e widget per Facebook che consentono l’importazione di nome, immagini del profilo e stato nei contatti del telefono, nonché lo streaming degli aggiornamenti in tempo reale
Per informazioni complete sull’aggiornamento alla versione 2.1, visitare la pagina https://rsddownload.motorola.com/download/MILESTONE_Upgrade_Android_2.1__March_24_2010.pdf.

About the Author

Related Posts