Con Kodak è già Natale

m590_pimentoDa Milano – Kodak anticipa i tempi presentando la sua collezione di idee regalo hi-tech per il Natale 2010. Vediamole in dettaglio.

 

 

 

Kodak  Easyshare M590

Per l’amico che ama scattare e condividere ogni istante, dalla cena della Vigilia allo scambio dei regali, dalla tombolata con la famiglia al brindisi di Capodanno…
è imperdibile la fotocamera Kodak Easyshare M590. E’ la più sottile fotocamera digitale al mondo (dato aggiornato a luglio 2010) ad integrare uno zoom ottico 5x: un regalo davvero innovativo, che risulterà particolarmente gradito a chi ama condividere le proprie foto sui Social Network. Grazie al tasto “Share” di Kodak, è possibile
contrassegnare le foto e i video direttamente dalla fotocamera per caricarli facilmente su Facebook, Kodak Gallery, Flickr, Orkut e Youtube. Oltre a sfoggiare un design compatto, trendy ed elegante al tempo stesso, la M590 è dotata di funzioni avanzate, come il riconoscimento e il tagging dei volti, o la funzione Smart capture, un vvalido aiuto per ottenere foto migliori in modalità automatica e quindi prezioso anche per chi si “improvvisa” fotografo! Il prezzo al pubblico è di 179 euro.

 

 

Kodak Slice

slice_01_blkPer la sorella che, anche a Natale, non dimentica lo stile e l’eleganza … niente è più indicato della fotocamera Kodak Slice, un gioiellino tecnologico
completamente touchsrceen, con uno schermo molto luminoso da 3,5 pollici: oltre ad essere un regalo gradito da chiunque presti attenzione all’estetica, consente di avere con sé in ogni momento un album fotografico personale da guardare e condividere. Infatti, grazie alla memoria interna da 2 GB, questa elegante fotocamera può memorizzare fino a 5.000 fotografie in HD. Attraverso le funzionalità avanzate, si possono classificare migliaia di foto in modo semplice, a seconda della persona ritratta, del luogo, della data o dell’occasione per poi ritrovarle in modo altrettanto semplice. Anche le caratteristiche tecniche sono da alta gamma: 14 MP e zoom ottico 5X SCHNEIDER-KREUZNACH. Il prezzo è di 249 euro.

 

 

Kodak Playtouch

playtouch_backPer il papà, che non si accontenta di raccogliere immagini ma preferisce filmare ogni momento delle riunioni di famiglia, Kodak propone la nuovissima videocamera Playtouch. Kodak Playtouch consente di muoversi agevolmente tra i video in HD, con il solo tocco di un dito: praticamente perfetta per non perdersi nemmeno uno dei magici momenti che caratterizzano i tradizionali incontri in famiglia o tra amici. Il nuovo software di editing integrato e l’esclusivo tasto “share”, lo stabilizzatore d’immagine,
lo schermo LCD antiriflesso rappresentano una garanzia di nitidezza e precisione. Il tutto, strizzando l’occhio al design più puro e alle nuove tendenze di socializzazione, che chiedono la possibilità di caricare i video direttamente dalla videocamera sui più popolari social network, semplicemente collegandosi al pc. Il prezzo è di 229 euro.

 

 

Kodak Pulse

pulse_r_10polliciPer la mamma, che adora collezionare e mostrare le immagini più belle della propria famiglia, Kodak suggerisce la splendida cornice digitale Kodak Pulse: molto più di un oggetto
techno. La cornice digitale più ammirata, questo Natale raddoppia: il modello da 10 pollici si affianca alla versione da 7 pollici, mantenendo inalterate le caratteristiche tecniche che la rendono un regalo perfetto per chiunque ami visionare non un semplice album fotografico, ma un album che si rinnova ogni giorno! Connettività wi-fi e indirizzo email personale consentono di mantenere la cornice sempre “aggiornata” con nuove immagini, inviate direttamente alla Pulse tramite email da telefoni cellulari, computer e ogni dispositivo con funzionalità email. Facilissima da impostare, grazie a un’intuitiva interfaccia touchscreen, si connette agli album di Facebook e Kodak Gallery. La nuova cornice Kodak Pulse da 10″ è disponibile al prezzo consigliato di 179 euro.

About the Author

Related Posts