Arriva il navigatore extra large

tt-xxl-easyport-it-lowDa Milano –  La nuova parola d’ordine dell’hitech? “Big is better”, come il nuovo TomTom XXL IQ Routes, il navigatore portatile taglia forte. Con il suo schermo da 5 pollici e una visuale panoramica, TomTom XXL racchiude le più avanzate funzioni per il calcolo dei percorsi e una grande facilità d’uso. Il tutto, da oggi, a un prezzo davvero interessante: 199 euro.

Scegliere il tragitto più breve e consultare le mappe di 42 paesi europei sarà ancora più facile: l’ampio schermo touch screen da 5 pollici permette di visualizzare e consultare menu, opzioni di calcolo dei percorsi, punti di interesse e cartine con una chiarezza mai vista prima.

tt-xxl-front-it-lowLa tecnologia intelligente IQ Routes, gli aggiornamenti gratuiti di Map Share e la funzione di Guida Avanzata di Corsia rendono TomTom XXL IQ Routes uno strumento ideale per una guida sicura e libera da stress, grazie anche al pratico supporto EasyPort, la funzione Plug & GO e l’altoparlante di alta qualità.

Il navigatore over size firmato TomTom è disponibile nella versione Colorado, che include il voucher per scaricare gratuitamente le 16 voci dei comici della fortunata trasmissione TV.

About the Author

Related Posts