Da TomTom il nuovo kit vivavoce

Posted On 02 Ago 2012
Comment: Off

tom_tom_vivavoceDa Milano – Quante volte capita di trovarsi bloccati nel traffico e avere necessità di fare una telefonata? In quante occasioni sarebbe stato utile avere un unico accessorio per non sbagliare strada e, contemporaneamente, utilizzare il cellulare per chiamare in totale sicurezza? La risposta arriva da TomTom con il nuovissimo Kit vivavoce per auto per smartphone che garantisce un’ottima qualità audio per chiamate in vivavoce e per una navigazione semplice e davvero intuitiva.
Il Kit vivavoce TomTom è dotato di un nuovo sistema avanzato per eliminare i rumori di sottofondo e l’eco vocale e per ridurre drasticamente qualsiasi tipo di interferenza per chi chiama e per chi riceve.
Le nuove opzioni di montaggio permettono la massima flessibilità d’utilizzo: il nuovo Kit vivavoce, infatti, è regolabile per adattarsi a qualsiasi modello di smartphone, con o senza la cover. Inoltre, il microfono allungabile può essere agganciato all’aletta parasole per garantire una qualità della conversazione davvero eccellente.
“Il nuovo Kit vivavoce TomTom è stato pensato per unire sicurezza e convenienza” spiega Luca Tammaccaro, Vice President TomTom Italy & Balkans. “Grazie all’altissima qualità dell’audio e le nuove possibilità di montaggio, abbiamo reso più facile e più sicuro per gli automobilisti effettuare chiamate e utilizzare le applicazioni di navigazione nel corso del viaggio. In questo modo, consentiamo ai nostri utenti di tenere le mani sul volante e gli occhi sulla strada per garantirgli la massima sicurezza”.
Il Kit vivavoce TomTom è disponibile in due versioni: la prima per supportare iPhone e la seconda per gli smartphone compatibili con micro USB, come i telefoni Android, con la possibilità di associare automaticamente e in contemporanea due dispositivi mobili. Quando lo smarphone è collegato via Bluetooth® può essere attivata la funzione di riconoscimento vocale, consentendo agli automobilisti di navigare e chiamare senza mai staccare le mani dal volante.

PREZZO E DISPONIBILITÀ
Il nuovissimo Kit vivavoce per auto per iPhone o Smarphone è disponibile presso le principali catene di elettronica o su www.tomtom.com\smartphone al prezzo di € 99.95.
Il Navigation Pack vivavoce per iPhone con App di navigazione dell’Europa occidentale è in vendita al prezzo di € 149,95.

About the Author

Related Posts