Alberto Raviolo assume la nuova carica di Head of Channel Development of Epson Europe

notizie in breveDa Cinisello Balsamo  Alberto Raviolo, 39 anni, assume la nuova carica di Head of Channel Development di Epson Europa, passando così a un incarico europeo, dopo oltre 10 anni di permanenza nella sales company nazionale.
Come Head of Channel Development, nuova figura nell’organizzazione in Europa, avrà il compito di sviluppare i canali di vendita implementando programmi specifici focalizzati sui vari mercati di riferimento: il digital imaging, l’office e i mercati più verticali, verso i quali Epson si sta progressivamente focalizzando grazie a prodotti e soluzioni innovativi che trovano il loro punto di forza nelle tecnologie proprietarie del gruppo.

“E’ con grande entusiasmo e determinazione che inizio questa nuova sfida professionale – dice Alberto Raviolo – Per me si tratta non solo di un riconoscimento personale ma anche, e soprattutto, di un riconoscimento al modello italiano nello sviluppo delle relazioni con i partner. In Italia abbiamo creato un programma che, attraverso una modalità di relazione articolata e un impiego estremamente efficiente delle risorse, ci ha permesso di sviluppare un rapporto consolidato con oltre 2700 clienti (l’80% dei quali con noi da più di 5 anni). Questo ha fatto di noi una best practice a livello europeo e un modello da esportare anche negli altri paesi” conclude.

About the Author

Related Posts