Lo stile di Logitech a protezione della terza generazione di iPad

logitech-ultrathin-keyboard-coverDa MilanoLogitech amplia la sua line-up tablet con un nuovo accessorio: Logitech Ultrathin Keyboard Cover, realizzato per la terza generazione di iPad e compatibile anche con iPad 2. L’innovativa soluzione all-in-one protegge lo schermo del tablet e la tastiera integrata assicura una digitazione confortevole e pratica anche in viaggio. Inoltre, Ultrathin Keyboard Cover vanta un’ottima qualità, grande affidabilità e un design accattivante; tutti elementi che da sempre contraddistinguono i prodotti di Logitech.
La terza generazione di iPad e le sue app sono state realizzate per garantire più controllo e più creatività quando si editano foto, filmati, musica e documenti” dichiara Alexis Richard, Director of Product. “Logitech Ultrathin Keyboard Cover – con il suo profilo ultra-sottile ed elegante e una maggiore durata della batteria della tastiera – è ideale per sfruttare tutte le potenzialità dell’ultimo nato in casa Apple indipendentemente dall’attività che si svolge“.
Il partner perfetto per l’iPad, Logitech Ultrathin Keyboard Cover protegge lo schermo grazie a una sottile ed elegante cover di alluminio dotata di tastiera integrata che si collega tramite Bluetooth. Sia che si scriva un’email o che si guardi un filmato, lo stand integrato permette di posizionare l’iPad alla migliore angolazione.
Simile a una Smart Cover, il nuovo accessorio di Logitech si aggancia facilmente e in modo sicuro all’iPad grazie a una clip magnetica. Integra la funzione On/Off, che attiva automaticamente l’iPad quando si apre la cover e, viceversa, attiva lo stand by quando viene chiusa. Con una durata della batteria di 6 mesi (uso giornaliero di 2 ore), è possibile digitare più a lungo senza preoccuparsi dell’alimentazione.
Con i tasti funzione per la navigazione avanzata, e un piano nero laccato, la nuova tastiera/cover garantisce funzionalità e stile all’iPad.
Logitech conferma che Logitech Keyboard Case for iPad 2 e Logitech Tablet Keyboard for iPad, dell’attuale gamma di accessori per tablet, sono totalmente compatibili sia con iPad 2 sia con iPad di terza generazione.

Logitech Ultrathin Keyboard Cover sarà disponibile a luglio al prezzo suggerito al pubblico di 99,99 euro Iva inclusa. Per maggiori informazioni è possibile visitare www.logitech.com.

About the Author

Related Posts