Samsung: le nuove proposte

n140_dark-violet_04Da Milano – Si è tenuto ieri all’ head-quarter di Samsung Electronics Italia a Cernusco sul Naviglio, l’Open Day della Divisione Information Technology, un appuntamento per scoprire, in dettaglio, tutte le novità di prodotto e le tecnologie che caratterizzano l’offerta di Samsung.
Vediamo nel dettaglio ne dettaglio tutte le nuove proposte.

 

 

ml-1915-l45Stampanti
Design intuitivo, semplicità d’uso e funzionalità dedicate all’ottimizzazione della stampa di pagine web sono gli elementi essenziali della nuova offerta Printing di Samsung: 2 nuove stampanti laser monocromatiche (ML-1910 e ML-1915), 1 a colori (CLP-770ND), 1 multifunzione (SCX-4600) e un fax (SF650) sviluppati per gestire al meglio e semplificare la stampa di contenuti web, ormai diventati una delle principali fonti diinformazioni. Con l’innovativo pulsante ‘Print Screen’ posizionato direttamente nel pannello di controllo e la funzionalità AnyWeb Print, queste nuove stampanti rappresentano gli strumenti ideali per ottimizzare i processi di stampa, garantendo importanti risparmi nella gestione sia di tempo che di risorse.

 

 

n130_pink_05Notebook e netbook
Dopo gli ottimi risultati ottenuti con l’entrata nel mercato dei netbook, Samsung presenta tre nuovi prodotti d’avanguardia: N510, N140 e N130. Caratterizzati da linee sinuose e da un design deciso e accattivante, questi prodotti sono la risposta alle esigenze di mobilità e connessione ‘always on’ senza rinunciare alla facilità d’uso, praticità, stile e performance.
n510-black_03N510 è il primo netbook ad implementare la scheda grafica NVIDIA ION LE che, assieme allo schermo LED da 11,6”, sistema SRS 2.1canali e casse da 3 watt integrate rende questo prodotto l’ideale per gli amanti della multimedialità e dell’intrattenimento digitale. N140, potentissimo e instancabile, con una batteria a 6 celle che assicura un’autonomia d’uso fino a 11 ore. N130 infine, si distingue per il design d’avanguardia, la semplicità e una portabilità senza precedenti.

Per concludere in bellezza, Samsung fa il suo ingresso nel mondo ULV con la nuova serie X, dotata di Windows7 e processori Intel Core 2 Duo a basso consumo. Stile e performance si fondono nei nuovi X120, X420 e X520, caratterizzati dal design minimalista e dall’autonomia della batteria fino a 9 ore. Peso e ingombro sono davvero ai minimi: non superano i 2,09 kg e lo spessore minimo è pari circa all’altezza di una moneta da 1€.

 

 

p2270hd-highMonitor e proiettori
Sono cinque i nuovi prodotti Samsung per un’esperienza visiva completamente nuova. Si inizia con XL2370, il nuovo monitor LED dal design sofisticato ed elegante, che rispetta l’ambiente! Con un tempo di risposta di 2ms e un contrasto dinamico di 5.000.000:1, inoltre, assicura un’esperienza multimediale da togliere il fiato. Ad impreziosire l’offerta sul visual display sia belli che ecologici anche i nuovi monitor TV della linea Ecofit: P2270HD (21,5″), P2370HD (23″) e P2470HD (24″), tre prodotti che si distinguono per stile raffinato e potenza delle performance, armonizzandosi con la totale eco-compatibilità. A questa si aggiunge il video proiettore M255, nuovo prodotto che nasce dall’unione tra elementi di design e prestazioni tecnologiche eccellenti: caratterizzato da un design compatto e dalla scocca bianca lucida, si distingue per una luminosità di 2,5000 ANSI Lumen e un livello di rumorosità che sfiora appena i 30db. Progettato principalmente per un uso in contesti lavorativi e scolastici, M255 è in grado di visualizzare file PDF, PowerPoint, Word ed Excel attraverso una semplice connessione USB, senza la necessità di passare attraverso un PC.

About the Author

Related Posts