Proteggi le tue foto con il backup online automatico di F-Secure

F-Secure LogoDa Milano – Stai organizzando le tue vacanze estive da Natale: ora è tutto pronto. Voli e hotel sono prenotati, l’itinerario è stabilito, la macchina fotografica digitale ha una nuova scheda di memoria e ti sei persino ricordato della polizza assicurativa per il viaggio.

Ma hai pensato a come proteggere le foto che farai durante le vacanze? Saranno davvero al sicuro una volta scaricate sul computer? A chi non è capitato almeno una volta di sentire di qualcuno che, per furto, smarrimento o guasto del computer, ha perso per sempre le foto degli ultimi 5 anni?

Per essere veramente sicuro di poter guardare tutte le volte che vuoi le foto dell’estate anche quando tornerà la brutta stagione, proteggile con il backup online.

F-Secure Online Backup funziona automaticamente ogni volta che sei connesso a internet, effettuando il backup sicuro di immagini, file musicali, documenti e di tutti i contenuti digitali presenti sul tuo computer. I tuoi file personali vengono copiati su data center di F-Secure, a garanzia di un elevato livello di protezione.

Spazio per il backup illimitato – Non ci sono limiti alla quantità di contenuti digitali dei quali puoi fare il backup, puoi anche decidere di sbarazzarti di tutti quei CD-ROM ingombranti. Un portale web ti permette inoltre di vedere i tuoi contenuti da qualsiasi PC connesso a internet e, quindi, di far vedere le tue foto a chi vuoi, ovunque, senza doverti portare in giro notebook, Cd o chiavette.

E’ inoltre possibile salvare nuovamente i documenti sullo stesso computer o su un altro, nel caso si decida di passare a un nuovo modello o il computer si rompa.

Si può provare  qui F-Secure Online Backup gratis per 30 giorni

About the Author

Related Posts