La chiavetta USB? Ci piace folle

Posted On 03 Lug 2009
Comment: Off

orsoDa MilanoLa chiavetta USB per l’archiviazione e il trasporto dei dati è diventato un gadget tecnologico molto diffuso. Nella loro forma tradizionale sono quasi tutte identiche, anche un po’ tristi, per fortuna c’è chi si ingegna per sfornare modelli assolutamente folli che hanno un unico grande scopo: quello di farsi notare e suscitare l’attenzione di amici e colleghi.
Vogliamo parlare dell’orsacchiotto USB decapitato?
E allora parliamone. Si tratta di una chiavetta USB che ha le sembianze di un tenero peluche, solo che la testa si sfila mostrando la chiave usb che può esser inserita nell’alloggiamento del PC.
Il risultato è che l’orsetto sembra avere la testa infilata nel Computer: simpatico!
Ce ne sono varie versioni, qui è possibile comprarne una a 17 dollari: www.usbgeek.com.
transDavvero bellina, come direbbero in Toscana, anche la chiave USB Transformer, come i personaggi del cinema, che diventa un robot pantera in pochi semplici passaggi. Ha una memoria di 2GB ed è compatibile per Windows e Mac. Costa 42,99 dollari su Bigbadtoystore.com.
victorySiete stati abbandonati dalla fidanzata, dal cane e anche dal pesce (quest’ultimo non si sa bene come abbia fatto ma è un segno da non sottovalutare)? Allora ci vuole un’iniezione di ottimismo, dovete tornare ad essere dei vincenti. Tanto vale farlo partendo dalla chiavetta USB che mostra un manina protesa nel tipico segno della vittoria, con indice e anulare allargati. Si compra su www.sundayo.com.
Ci sarebbe anche il cagnolino che ha la presa usb tra le zampe. Una volta infilato nell’alloggiamento del Pc si comporta, né più né meno, come un barboncino nella stagione degli amori: ci dà humpingdogdentro parecchio. Costa intorno ai 9,99 dollari.
codaCosa ne direste poi di un Pc con la coda? E di un gatto con la tastiera? Il secondo purtroppo non è disponibile. Per il primo invece c’è l’accessorio che fa al caso vostro, una morbida coda USB da infilare nel computer dalla capienza di ben 2GB. Si trova su http://item.rakuten.co.jp/actbrise/fur_keyboard.



About the Author

Related Posts