PowerBall Pico: allenamento anche per i più piccoli

pico-activeDa Milano – Parlare di forma fisica e fitness in giovane età forse è un po’ azzardato, ma unire divertimento ed esercizi fisici può essere un’idea senz’altro interessante e salutare. E’ proprio questo lo spunto che è alla base di PowerBall Pico, un sofisticato attrezzo a forma di sfera capace di sollecitare tutti i muscoli  della mano e dell’avambraccio, Utilizzato nella versione classica da sportivi e atleti, ad esempio i tennisti, per migliorare le propria forza e reattività, nella versione “Pico” PowerBall si propone come uno strumento di gioco e intrattenimento per i più piccoli.

Dotato di tecnologia micro-rotore Powerball 200, Pico è più piccolo, più leggero e altrettanto divertente come i suoi modelli 250Hz e 280Hz POWERBALL.
Ha una livrea di colori vivacissimi che non mancheranno di attirare l’attenzione dei bambini e un design ergonomico che si adatta perfettamente alle loro mani. Inoltre, il suo rotore bilanciato e senza vibrazioni dispone i quattro LED colorati che si combinano per produrre uno spettacolo di luci fantastico e affascinante mentre viene fatto ruotare.
Ogni Pico  è individualmente assemblato a mano, garantendo una esperienza perfettamente bilanciata e di alta qualità, assicurando che bambini (e adulti!) possano allenarsi e divertirsi per ore.

PowerBall Pico è distribuito in Italia da Innovative Solutions.

About the Author

Related Posts