Epson incrementa la produttività supportando la stampa wireless sui tablet Kindle Fire di Amazon

Posted On 21 Gen 2014
Comment: Off

notizie in breveDa Cinisello BalsamoEpson annuncia oggi il supporto di Kindle Fire Printing, una soluzione per la stampa wireless integrata nei nuovi tablet Kindle Fire HD e Kindle Fire HDX. Numerose stampanti abilitate Epson Connect offrono ora un’ampia gamma di funzionalità di stampa da mobile per i nuovi tablet della famiglia Kindle Fire, consentendo così agli utenti di stampare con estrema facilità documenti, fotografie, calendari ed email, il tutto in modalità wireless.

Amazon ha incrementato notevolmente la produttività mobile: oggi i tablet Kindle Fire possono essere utilizzati non solo per la lettura di ebook o per svago, ma anche per rimanere connessi. La condivisione e l’innovazione sono due aspetti chiave della strategia Epson volta ad aumentare la produttività – in casa come in ufficio – tramite soluzioni di stampa da mobile su un’ampia gamma di dispositivi e piattaforme“, ha commentato Renato Salvò, business manager di Epson Italia per i prodotti consumer. “Oggi gli utenti sono sempre in movimento e necessitano quindi di soluzioni multifunzionali e intuitive; il supporto dei nuovi tablet della famiglia Kindle Fire offre loro la possibilità di accedere con facilità ai contenuti, oltre che di condividerli e stamparli indipendentemente da dove si trovino“.

I nuovi tablet Kindle Fire sono i primi dispositivi a marchio Amazon ad integrare funzionalità di stampa wireless; tali funzionalità, in combinazione con le stampanti abilitate Epson Connect, consentono agli utenti di stampare sia a casa che in ufficio con risultati di qualità. Dai nuovi Kindle Fire HD e Kindle Fire HDX è possibile leggere e stampare documenti, fotografie, email e inviti di calendario con qualsiasi modello di stampante Epson compatibile. Inoltre, grazie all’applicazione di visualizzazione integrata gratuita, gli utenti privati e gli utenti aziendali sempre in viaggio potranno visualizzare in anteprima i file di Microsoft Office e stamparli al momento, risparmiando tempo e costi in un’ottica di elevata efficienza e produttività.

About the Author

Related Posts