DC Universe Online splende della luce dei Corpi della Lanterna Rossa e Blu

dcuo_dlc9-keyartDa UnterföhringSony Online Entertainment, LLC (SOE) e ProSiebenSat.1 Games (PSG) pubblicano oggi con War of the Light – parte I un pezzo importante della storia di DC Universe Online (DCUO). La prima parte della serie di tre pacchetti DLC “War of the Light” propone una storyline del tutto nuova introducendo il Corpo della Lanterna Blu e un nuovo set di Poteri in DCUO.
War of the Light – parte I è uno dei tre pacchetti DLC in uscita in cui i veri protagonisti sono i personaggi in grado di manipolare il Potere dello spettro emozionale. Già la prima DLC “Fight of the Light” per DC Universe Online aveva proposto i Poteri di Luce delle Lanterne, consentendo ai giocatori di sperimentare le fantastiche abilità degli Anelli del potere utilizzati da Hal Jordan e Sinestro nel fumetto originale. War of the Light – parte I aggiunge a DC Universe Online un nuovo Potere di Luce funzionante grazie alla Luce rossa della Rabbia e che può essere utilizzato nel bene e nel male. Grazie a questi Poteri di Rabbia i giocatori potranno usufruire di una meccanica di attacco nuova di zecca e di abilità devastanti, regalando così una nuova dimensione strategica al contenuto di gruppo.
In War of the Light – parte I per DC Universe Online le lanterne di tutti i colori hanno perso la connessione con le entità del loro spettro emozionale. Seguendo indizi criptici, quattro Corpi – il Verde, il Blu, Sinestro e Rosso – convergono sulla terra determinati a ritrovare le loro dcuo_scr_dlc9_ragepowers_mangle-001entità. L‘incontro tra i Corpi delle Lanterne risulta in una nuova guerra di Luce nella Downtown di Metropolis e nei pressi dei pianeti senzienti Mogo e Ranx. I giocatori devono allearsi in squadre di quattro giocatori con Hal Jordan o Sinestro in avventure multigiocatore di alto livello per indagare sulle nebbie colorate che sono scese su Metropolis e stanno influenzando le emozioni dei cittadini. Ulteriori Operazioni nuove di zecca a 8 giocatori portano i gruppi nuovamente a intervenire con un Raid su Mogo e Ranx e la Lanterna Verde e il Corpo di Sinestro si scontrano durante le indagini.

Con questa DLC i giocatori potranno gustarsi molto più che una storyline tutta nuova: in occasione della trilogia War of the Light abbiamo trasformato Metropolis creando nuovi contenuti e ambienti espandibili, separati dagli originali, che i giocatori potranno esplorare“, ha dichiarato Jens Andersen, Senior Creative Director di DC Universe Online. “In War of the Light – parte I sia gli Eroi che i Criminali potranno utilizzare le armi della Rabbia, un set di Poteri unico e avvincente che propone nuove meccaniche di attacco andando ad aggiungere un’ulteriore dimensione ai combattimenti. Questa DLC è fantastica e non vedo l’ora che i giocatori possano prendere dimestichezza con il nuovo Potere ispirato alla Lanterna Rossa.”

Inoltre con War of the Light – parte 1 i giocatori avranno la possibilità di utilizzare nuovi personaggi Leggende PvP: la brutale e imprevedibile Lanterna Rossa Atrocitus e il versatilissimo e agile Saint Walker del Corpo della Lanterna Blu. Ci saranno ancora molte sorprese fino al completamento della trilogia di War of dcuo_scr_dlc9_ragepowers_withoutmercy-001the Light: tra queste, nuovi Corpi della Lanterna con i quali i giocatori potranno catapultarsi nell’avvincente guerra di luce.

War of the Light – parte I include:

– Nuovo Potere di Rabbia – Il dodicesimo set di Poteri del gioco è il prodotto della Luce Rossa di Rabbia e può essere utilizzato sia in bene che in male. Eroi e Criminali che usano questo Potere di attacco noteranno che le sue abilità hanno un vero stile da guerriero.

– Nuove Operazioni a 4 giocatori – Strane nebbie colorate sono apparse e hanno causato una nuova guerra di luce nella Downtown di Metropolis, su Mogo e Ranx. Con l’aiuto di amici, inclusi Hal Jordan e Kyle Rayner (Eroi) e Hank Henshaw e Sinestro (Criminali), i giocatori devono scoprire l’origine delle nebbie misteriose.

– Nuove Operazioni a 8 giocatori – La Lanterna Verde e il Corpo di Sinestro si scontrano durante le indagini sulle nebbie in questo nuovo Raid che si svolge su Mogo e Ranx.

– Nuovi personagi Leggende PvP – War of the Light – parte I introduce due nuove Lanterne: il violento Atrocitus e l’agile Saint Walker.

– Nuovo equipaggiamento e nuove collezioni.

Il pacchetto di espansione DLC di DCUO War of the Light – parte I potrà essere scaricato subito gratis dai membri Leggendari e più in là durante l’inverno potrà essere acquistato dai giocatori Gratis e Premium sul sito DCUniverseOnline.eu al costo di € 8,99.

DCUO ha ottenuto le licenze dalla Warner Bros. Interactive Entertainment per conto di DC Entertainment.

Per ulteriori informazioni su DCUO visita il sito: http://www.dc-universeonline.eu/it.

About the Author

Related Posts