Betrayer, l’atteso titolo di debutto di Blackpowder Games è ora scaricabile da Steam

Posted On 24 Mar 2014
Comment: Off

frozenterrorDa Seattle, Washington – Lo studio indipendente Blackpowder Games annuncia il rilascio di Betrayer, un gioco d’azione e avventura in prima persona completamente autofinanziato, nonché il titolo di debutto di questo talentuoso team, formato da alcuni autori della celebre serie di No One Lives Forever e dell’originale F.E.A.R.

Disponibile su Steam, Betrayer è un gioco d’azione e avventura ricco di misteri e suspense, che vedrà i giocatori impegnati a esplorare una colonia del Nuovo Mondo abbandonata misteriosamente nel 1604, cercando di ricostruire gli eventi che hanno causato la scomparsa dei suoi abitanti ma anche di maideninredsopravvivere alle numerose minacce soprannaturali, che incontreranno lungo il loro cammino.

Betrayer è il tipo di gioco che volevamo realizzare fin da quando abbiamo rilasciato F.E.A.R.“, ha dichiarato il suo game designer e autore, Craig Hubbard. “È possibile esplorare liberamente alcune vaste ambientazioni alla ricerca di indizi e bottini. Inoltre, si potranno affrontare le diverse sfide con un approccio aggressivo o più furtivo, scegliendo l’equipaggiamento in base al proprio stile di gioco preferito. È un’esperienza interamente basata sul giocatore.

Il gioco è stato inizialmente rilasciato in versione alpha tramite Accesso anticipato di Steam nell’agosto 2013, dando così agli sviluppatori alcuni mesi aggiuntivi per migliorarlo, in base ai commenti della community. Sono state aggiunte molte nuove caratteristiche, tra cui alcune meccaniche di gioco inedite, diversi miglioramenti nell’interfaccia utente e una serie di cursori per regolare il outnumberedcontrasto e il colore, in modo che ogni giocatore potesse personalizzare l’aspetto del gioco in base ai propri gusti.

Prezzo: 19,99$ / €18.99 / £14.99
Link alla pagina Steam: http://store.steampowered.com/app/243120/.
Per maggiori informazioni su Blackpowder Games e Betrayer, visitare il sito web ufficiale: www.blackpowdergames.com.

About the Author