VAIO Duo 13

Posted On 06 Giu 2013
Comment: Off

vaio_duo_13_groupDa Milano Sony presenta VAIO Duo 13, l’Ultrabook ibrido , il cui schermo da 33,7 cm (13,3″) è appositamente pensato per liberare l’immaginazione.

VAIO Duo 13 è dotato dell’esclusivo design Surf Slider, che consente di passare all’istante dalla modalità “tablet” a quella “con tastiera” per adattarsi, in ogni momento, alle tue esigenze. In modalità “tablet”, il dispositivo permette di disegnare, tracciare uno schizzo o prendere appunti a mano libera usando l’apposito pennino, la cui punta estremamente sensibile risponde alla minima pressione. Passando alla modalità “pc”, è invece possibile preparare documenti o sistemare presentazioni sfruttando le potenzialità della tastiera retroilluminata, con tasti isolati, e del display multi-touch dalla straordinaria reattività.

Ha una fotocamera posteriore da 8 megapixel con autofocus e sensore “Exmor RS for PC”, per una qualità dell’immagine straordinariamente dettagliata, perfetta per immortalare con precisione un presentazione su carta, gli appunti sulla lavagna o delle slide proiettate. L’applicazione integrata “CamScanner” perfeziona l’immagine, ne raddrizza gli angoli e assicura che le fotografie e i testi scannerizzati siano ordinati e fedeli all’originale. Grazie alla funzione OCR, il dispositivo riconosce le parole presenti nelle scansioni, rendendo i testi agevolmente ricercabili.

vaioduo13_07_wGrazie alla combinazione di TRILUMIOS Display per dispositivi mobili, di un display Full HD e della tecnologia di Sony ad altissima risoluzione, X-Reality per dispositivi mobili amplia le possibilità creative dell’utente, offrendo una vasta gamma di colori autentici, che evocano l’essenza naturale di ogni scena. TRILUMIOS Display per dispositivi mobili consente di accedere a colori naturali, attingendo all’esperienza di Sony nei TV BRAVIA, mentre X-Reality per dispositivi mobili analizza ogni immagine e riproduce i pixel mancanti ottimizzando la qualità dei video e rendendoli estremamente nitidi.

Queste tecnologie video si uniscono alla modalità ClearAudio+ che potenzia l’audio, così da offrire un’esperienza audio-video irripetibile. La modalità ClearAudio+, sviluppata con le tecnologie di processamento del segnale proprietarie di Sony, consente agli utenti di sperimentare un audio estremamente limpido e pieno.

Grazie alla connettività e all’energia tipiche di uno smartphone, sta al passo con il ritmo del tuo lavoro per tutta la giornata, consentendoti di restare in contatto con clienti, colleghi e amici senza fermarti mai. Con la banda larga mobile ad alta velocità 3G o LTE è semplice controllare le e-mail o partecipare a videoconferenze, anche quando non c’è una rete Wi-Fi nelle vicinanze.

VAIO Duo 13 vanta la più estesa durata della batteria, fino a 15 ore, del segmento Ultrabook.. L’innovativa tecnologia standby consente di entrare nella modalità Sleep a basso consumo semplicemente premendo il pulsante di accensione, senza interrompere la connessione Internet, per continuare a ricevere notifiche in caso di ricezione di nuove email o di aggiornamenti sui social media.

About the Author