Sacred Citadel: Benvenuti nella Giungla!

Posted On 18 Apr 2013
Comment: Off

unknown7Da Milano – Deep Silver annuncia oggi che il pack DLC “Jungle Hunt” del gioco d’azione a scorrimento orizzontale Sacred Citadel, sviluppato da Southend Interactive. Questo DLC sarà disponibile – come il gioco principale, il 17 aprile su tutte le piattaforme.

Il DLC “Jungle Hunt” DLC offre un capitolo totalmente nuovo della storia di Sacred Citadel, una nuova ambientazione e tre emozionanti livelli di bonus. Questo DLC sarà disponibile per 400 punti MS o al costo di 4,99 USD / Euro.

La battaglia é stata vinta, ma la guerra non é ancora finita per gli eroici combattenti di Sacred Citadel! “Big Mama”, il maleodorante leader dei malvagi Grimmocs é scappato nella giungla minacciosa di Ancaria con una reliquia sacra. Gli eroi dovranno sconfiggere “Big Mama” e recuperare il prezioso oggetto.

Così come hanno fatto durante la campagna principale di Sacred Citadel, le quattro classi di personaggi dovranno unire, ancora una volta, le loro differenti abilità in questa adrenalinica avventura co-op.

Sacred Citadel è disponibile da oggi, 17 aprile, come titolo in digital download per PlayStation3 computer entertainment system attraverso PlayStation®Network, attraverso Xbox LIVE Arcade per Xbox 360 video game and entertainment system di Microsoft e attraverso Steam ed altri partner ESD. Il prezzo di Sacred Citadel é di 1.200 MS point o 14,99 USD / Euro.

About the Author