Nuovo videoproiettore Epson EH-TW5200

Posted On 11 Nov 2013
Comment: Off

videoproiettore-epson-eh-tw5200-300dpi-15cmDa Cinisello BalsamoEpson, ha annunciato EH-TW5200, il suo nuovo videoproiettore specifico per videogame con un’innovativa “modalità veloce” che riduce al minimo il ritardo. EH-TW5200 offre anche un elevato rapporto di contrasto e la nuova connettività MHL per giocare con i contenuti da smartphone e tablet. Il Colour Light Output di 2.000 lumen (uguale a quello del bianco) e la tecnologia Epson 3LCD consentono agli utenti di guardare i contenuti anche in pieno giorno.

Ideale per gli appassionati di videogame alla ricerca di uno schermo di grandi dimensioni da integrare con la loro console di gioco, EH-TW5200 offre una grafica Full HD 2D e 3D dai colori nitidi.

Impostando la “modalità veloce”, gli utenti possono immergersi totalmente nel ritmo del gioco senza ritardi, aspetto essenziale nei tornei multiplayer o negli sparatutto in prima persona che richiedono tempi di reazione che spaccano il secondo. L’elevato rapporto di contrasto (15.000:1) assicura una visione nitida e ben definita della grafica del gioco e delle scene scure o ombreggiate, che non appaiono mai sbiadite.

EH-TW5200 è anche uno dei primi videoproiettori per videogame di Epson che offre agli utenti la possibilità di giocare con contenuti (inclusi foto, video e musica) provenienti direttamente da smartphone o tablet, grazie alla porta MHL.

Carla Conca, Business Manager Visual Instruments di Epson Italia, ha dichiarato: “Questo videoproiettore è stato sviluppato per migliorare l’esperienza di gioco rispetto alle tradizionali TV a schermo piatto, grazie a superfici più ampie e immagini più nitide. Oltre a offrire proiezioni Full HD 2D/3D e una gamma completa di funzionalità volte a ottimizzare il gioco, il videoproiettore si adatta a numerosi ambienti. Grazie a uno schermo con dimensioni da 30 a 300 pollici e alla correzione trapezoidale per un’immagine sempre allineata indipendentemente dall’angolo del videoproiettore, non è necessario disporre di grandi spazi aperti o stanze ampie per proiettare contenuti ad alta definizione.”

Il videoproiettore EH-TW5200 è compatibile con gli occhiali 3D attivi a radio frequenza ricaricabili tramite USB, acquistabili separatamente. Grazie alla connettività a radio frequenza, questi occhiali molto leggeri possono essere utilizzati fino a una distanza di 10 metri dal videoproiettore.

About the Author