Jabra TAG e Jabra PLAY: musica da indossare

Posted On 07 Mag 2013
Comment: Off

jabra-play_2Da Milano – Convenienza, audio di alta qualità, tecnologia Bluetooth, design sorprendente e facilità di controllo a distanza riassumono le qualità delle nuove cuffie wireless stereo di Jabra.
Indossati intorno al collo come accessori alla moda o agganciati con la clip, i nuovi dispositivi a mani libere Jabra Play e Jabra Tag sono stati concepiti appositamente per coloro che vogliono poter switchare facilmente tra musica e chiamate senza compromettere il proprio comfort o la qualità audio.
Prendete per esempio le alte prestazioni e il design cilindrico delle cuffie Jabra Play. Queste eleganti cuffie colpiscono per l’incredibile qualità sonora sia durante l’ascolto di musica, che nel corso delle chiamate. Sempre più persone utilizzano diversi dispositivi mobili, per questo le cuffie Jabra Play possono connettersi a due device contemporaneamente, così gli utenti possono passare agilmente dalla musica alle chiamate mentre sono in movimento. Le cuffie Jabra Play sono inoltre facili da controllare, intuitive e disponibili sia in bianco che in nero.
Le cuffie Jabra Tag combinano un suono di precisione, musica senza interruzione, controllo delle chiamate e radio FM integrata. Tutto questo in un design caratteristico e distintivo a image0061forma di piastrina. Gli utenti possono connettere gli auricolari – dotati di isolamento dal rumore – e sintonizzarsi sulla stazione radio preferita, ricevere chiamate o ascoltare musica ovunque si trovino, senza dover toccare il proprio telefono o un altro dispositivo mobile. E alla fine di una chiamata possono ricominciare automaticamente ad ascoltare musica. Anche le cuffie Jabra Tag sono disponibili in bianco e nero.

Jabra Play e Jabra Tag sono disponibili nei negozi, con prezzi che vanno da € 59.99 per Jabra Play e € 69,99 per Jabra Tag
.
In Italia i prodotti Jabra sono disponibili in tutti i punti vendita Apple Premium Reseller, Euronics, , Mediaworld, , Saturn, Unieuro PC City, Comet, Supermedia, Marco Polo Expert e presso i migliori specialisti di accessori per telefonia mobile.

About the Author