Demon Slayer 2.0 sbarca in Italia!

Posted On 28 Mag 2013
Comment: Off

unknown6Da Hong Kong – A circa un mese dal lancio del primo Demon Slayer open su server beta, Koramgame ha rilasciato un aggiornamento importante per migliorare ulteriormente il noto browser game fantasy. Demon Slayer 2.0 viene infatti annunciato questo mese in Italia per la prima volta e si presenta con nuove funzionalità e ottimizzazioni.

Innanzitutto Demon Slayer 2.0 porta con sé l’emozione e il brivido delle battaglie delle gilde. I giocatori potranno combattere per acquisire orgoglio e ricompense nell’arena di battaglia delle gilde, unendosi tra loro o creando una gilda potranno recarsi nell’arena e scontrarsi con altre gilde. Ai vincitori, ricchi premi e ai perdenti… un bel niente! Nell’ultima versione di Demon Slayer vi sarà più libertà nello scambio di pietre e gemme: oltre ad essere stata implementata l’abilità di poter scambiare le diverse tipologie di gemme con le diverse tipologie di pietre, è stato introdotto anche un aumento del limite massimo del sistema di trasformazione. Gli appassionati potranno quindi fare un uso più intelligente delle gemme e aumentare al massimo il proprio livello di potere.

Inoltre, sono stati introdotti nuovi item, che sono stati aggiunti allo shop, e sono stati fatti numerosi sforzi per migliorare gli aspetti di localizzazione del gioco. Con Demon Slayer 2.0, Koramgame ha dato inizio a una serie di aggiornamenti che verranno implementati in maniera costante e sistematica, per continuare a garantire massimo divertimento e forti emozioni a tutti i giocatori.

About the Author