Arrivano 3 nuovi Skylanders

Posted On 02 Mar 2013
Comment: Off

image004Da Milano – È giunto il momento di presentarvi nuovi personaggi dal mondo di Skylands che, a partire dal 1 marzo, si uniranno alla famiglia di Skylanders Giants: si tratta di ShroomBoom, che arriva nella versione Lightcore,Eye-brawl e Thumpback, due nuovi Giganti dagli straordinari poteri che diventeranno ben presto i nuovi beniamini di tutti i bambini! Ecco la loro storia e le loro immagini

unknown1Bio: Thumpback, un tempo, era membro della Marea Fantasma, la nave pirata più temuta di Skylands. La pirateria in sé, però, interessava a Thumpback molto meno dei benefici di viaggiare su una grande nave. Del resto, la sua vera passione era la pesca. Quando ebbe occasione di prendere all’amo la creatura più rara dei cieli, il Leviatano delle nuvole, venne sbalzato fuori bordo e trascinato verso l’orizzonte. Fu in realtà un colpo di fortuna, perché poco dopo la Marea Fantasma venne bandita e mandata nel Cassetto dell’Esilio. La carriera piratesca di Thumpback è finita, ma la sua leggenda come uno dei primi Skylanders è appena cominciata.

image014Bio: Ci sono state molte epiche battaglie, nella storia, ma nessuna fu bizzarra come quella tra il gigante senza testa e il bulbo oculare volante. Cominciò tutto come una gara di sguardi, ma visto che il gigante senza testa non aveva occhi e il bulbo non poteva sbattere le palpebre, degenerò rapidamente in una guerra senza esclusione di colpi, combattuta per centinaia di anni nella terra dei non morti! Nessuno dei due contendenti mollava il colpo, tanto che a un certo punto i due realizzarono che, unendo le forze, sarebbero diventati invincibili. E fu così che, alleandosi, il gigante senza testa e il bulbo oculare volante divennero Eye-Brawl, uno dei più potenti Skylanders mai esistiti!

schermata-2013-03-02-alle-135748Bio: Shroomboom ebbe la sfortuna di nascere in un orto di condimenti per la pizza, appartenente a Kaos. Crescendo insieme ai suoi amici funghi, sapeva che prima o poi sarebbe finito vittima di uno spuntino di mezzanotte. Quindi Shroomboom prese un rametto e un filo di ragnatela per costruire una fionda. Lanciò i suoi amici fuori dall’orto, a uno a uno, per poi lanciare se stesso e raggiungerli. Li condusse tutti ai confini dell’isola, per poi saltare verso la libertà, usando la sua cappella di fungo per sfruttare le correnti. Ora è un membro degli Skylander, e continua a compiere imprese coraggiose… ma se lo inviti in pizzeria non viene mai!


About the Author