Apple aggiorna iOS alla versione 6.1

Posted On 29 Gen 2013
Comment: Off
Tag: , ,

ios61Da Cupertino, CaliforniaApple ha aggiornato oggi iOS alla versione 6.1, portando capacità LTE ad altri 36 operatori iPhone e altri 23 operatori iPad a livello mondiale, in questo modo un numero maggiore di utenti di iPhone 5, iPad mini e iPad* con display Retina possono beneficiare delle prestazioni** wireless ultraveloci per navigare, scaricare e mandare in streaming contenuti a velocità elevatissime. Ad oggi, gli utenti iOS hanno caricato oltre nove miliardi di foto su Streaming Foto, spedito oltre 450 miliardi di iMessage e ricevuto oltre quattro trilioni di notifiche.Disponibilità
iOS 6.1 è disponibile come download gratuito oggi. iOS 6.1 è compatibile con iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3GS, iPad (terza e quarta generazione), iPad mini, iPad 2 e iPod touch (quarta e quinta generazione). Alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili su tutti i prodotti. Per ulteriori informazioni si può visitare www.apple.com/it.

*LTE è disponibile su iPhone 5, e nei modelli Wi-Fi + Cellular di iPad mini e iPad di quarta generazione attraverso alcuni operatori. Le velocità del network dipendono dalle reti degli operatori, si prega di verificare con il proprio operatore per i dettagli.
**Informazioni sugli operatori LTE possono essere trovate presso www.apple.com/iphone/LTE e www.apple.com/ipad/LTE.

About the Author

Related Posts