Warface nuove info

Posted On 27 Lug 2012
Comment: Off

warface_coverDa Milano– Il publisher di giochi di alto livello online Trion Worlds e Crytek hanno annunciato oggi che co-pubblicheranno e collaboreranno insieme all’affascinante sparatutto in prima persona (FPS) Warface in Nord America, Europa, Turchia, Australia e Nuova Zelanda, attraverso GFACE basato sulla piattaforma Trion.

“Trion è l’azienda che sta guidando una rivoluzione nei giochi attraverso la realizzazione di stupendi giochi online di tutti i generi supportati da una collaudata piattaforma all’avanguardia”, ha dichiarato Cevat Yerli, CEO e fondatore di Crytek. “La combinazione di questa piattaforma, GFACE e Warface dimostrano l’impegno di Crytek nel trovare nuovi modi innovativi per portare esperienze di gioco superiori e titoli AAA ai giocatori. Ecco perché stiamo creando forti alleanze strategiche con i migliori editori on line in tutto il mondo.”

“Crytek ha ripetutamente dimostrato la propria lungimiranza e lo sta facendo di nuovo fornendo giochi online di alta qualità e free-to-play” ha commentato Dott. Lars Buttler, CEO e fondatore di Trion Worlds. “Siamo molto colpiti dai risultati ottenuti su Warface e dall’impegno di Crytek per fornire un gameplay limpido, una grafica incredibile, una eccellenza tecnica e una innovazione reale. Ci sentiamo due aziende molto affini e molto forti insieme.”

Attualmente disponibile in Russia, dove vanta più di due milioni di utenti registrati, Warface ha recentemente vinto il Best Game e Best Graphics al Russian KRI Awards dopo aver battuto il record di concorrenza giocatore entro quattro settimane del suo lancio.

Warface è un vasto universo online, ambientato in un prossimo futuro. Il gioco offre un’esperienza cinematografica con immagini di prossima generazione, AI e la fisica di Crytek sono basate sul motore grafico proprietario Cry ENGINE  3. Warface offre ai giocatori un universo esteso PVE costantemente aggiornato (giocatore contro ambiente) ricco di drammatiche missioni multiplayer co-op, una serie completa di PVP basati su classi (giocatore contro giocatore) e sarà free-to-play e disponibile per PC via Crytek sulla piattaforma sociale GFACE.

Warface è un gioco originale Crytek, sviluppato da Crytek Kiev e co-prodotto da Crytek Francoforte.

La piattaforma di Trion, col nome in codice Red Door, è stata annunciate nell’autunno 2011, ed è una vera e propria soluzione premium per la pubblicazione e lo sviluppo dei giochi online, che consente una flessibilità senza precedenti e di controllo per le squadre di monetizzazione del gioco, ideale per il modello free-to-play. La piattaforma offre una sofisticata architettura server e set di strumenti di proprietà posizionati per accelerare radicalmente il time-to-market per gli sviluppatori che desiderano creare la prossima generazione di giochi AAA per i dispositivi collegati.

About the Author