default-logo

Total War : Rome II

imagesDa SAN FRANCISCO & LONDRA – SEGA America e SEGA Europe, annunciano oggi che The Creative Assembly, già creatore di Total War Rome, la pluripremiata serie di giochi di strategia per PC, sta sviluppando Total War: Rome II per PC.
Total War: Rome II attraversa i migliori periodi della storia e combina, in un gioco che si svolge a turni e sempre in espansione, spettacolari battaglie in tempo reale mai viste prima d’ora all’interno di un videogioco.
Total War: Rome II catapulterà i giocatori all’interno delle pericolose macchinazioni politiche del Senato di Roma e li costringerà a dover compiere scelte difficili, rimettendo in questione la lealtà di “amici” e alleati. Trovarsi alla guida del più grande esercito al mondo all’interno di una battaglia senza esclusione di colpi, sarà solo una delle tante sfide che il giocatore si troverà ad affrontare alla guida del primo superpotere al mondo.
Total War: Rome II sarà disponibile nel corso del 2013. Per ulteriori informazioni è possibile visitare: www.totalwar.com

About the Author