TomTom arriva su Android

Posted On 12 Set 2012
Comment: Off

tomtomandroid_coverDa Berlino – TomTom a IFA presenta in anteprima il suo nuovo servizio di navigazione, presto disponibile su piattaforma Android. Il lancio della nuova TomTom App per Android è previsto per ottobre 2012 e da il benvenuto a TomTom, leader mondiale nel settore della navigazione satellitare, nell’universo degli smartphones Android.
Il sistema di navigazione TomTom, le mappe e il servizio di rilevazione del traffico saranno implementati nella nuova applicazione. I servizi TomTom IQ Routes, Map Share e HD Trafficconsentiranno, da oggi anche agli utenti Android, di avere sempre a portata di mano le mappe più aggiornate, le indicazioni del percorso più veloce e la stima più accurata e precisa dei tempi di arrivo a destinazione.
“Il nostro obiettivo è fare in modo che l’esperienza di navigazione TomTom possa essere disponibile a quanti più automobilisti possibili”, dice Luca Tammaccaro, VicePresident Italy & Balkans di TomTom.”Risulta quindi uno step fondamentale essere riusciti a rendere disponibile anche susmartphone Android il sistema di navigazione TomTom”.
Questo annuncio arriva subito dopo il lancio delnuovo TomTom Kit-Vivavoce per auto per smartphones. Il kit permette agli utenti di ricaricare il proprio cellulare e di montarlo in una posizione comoda e ben visibile all’interno dell’abitacolo. Un altoparlante incorporato di due watt offre un’ottima qualità audio perottimizzare la ricezione di chiamate e l’ascolto delle indicazioni di percorso durante la guida.
Maggiori dettagli, prezzo e disponibilità saranno annunciati con il lancio ufficiale della nuova App oltre a molte novità.Le migliori mappe – Garanzia delle mappe TomTom più recenti e più accurate, senza necessità di segnale telefonico o di un piano abbonamento;

IQ Routes – La tecnologia che si avvale dei dati forniti da milioni di utenti TomTom consentendo di individuare i percorsi più veloci e accurati, per arrivare sempre in orario a destinazione;

Indicatore di corsia avanzato – Mostra chiaramente quale corsia prendere ai raccordi in caso di svincoli complessi;

Riconoscimento vocale dei nomi delle vie – permette di capire in modo ancora più chiaro dove svoltare;

Visualizzazione display in 2D / 3D -Una visualizzazione del display davverochiara per garantire una guida sicura;

TomTom HD Traffic – Disponibile l’Appper l’acquisto. Indica il percorso più veloce nel traffico. Testato;

Autovelox pre-installati – Disponibile l’App per l’acquisto: permette di risparmiare sulle multe per eccesso di velocità.

About the Author

Related Posts