Tiscali lancia Streamago Premium il nuovo servizio professionale di web tv

Posted On 19 Apr 2012
Comment: Off

stremago_1Da CagliariTiscali presenta oggi Streamago Premium il nuovo servizio professionale di live broadcasting sul web che integra TV live, lineare e on-demand.

Streamago Premium permette a professionisti e aziende di qualunque dimensione e settore di creare il proprio canale in maniera semplice e interattiva, per trasmettere le proprie produzioni televisive e i propri eventi in real-time in tutto il mondo.

Streamago è una piattaforma che consente di effettuare lo streaming live e registrato delle proprie trasmissioni verso qualunque dispositivo fisso (PC e MAC) o mobile. Il sistema è in grado di archiviare in automatico la registrazione degli eventi live per arricchire playlist e offrirli in modalità Video On Demand.

Tutta la semplicità e l’immediatezza di Stremago sono quindi ora disponibili per l’utenza professionale con un’offerta in grado di soddisfare le esigenze sia degli studi professionali o delle PMI che quelli delle grandi aziende.

Qualità HD

stremago_2E’ possibile rendere la propria trasmissione visibile simultaneamente per migliaia di utenti e utilizzare molteplici dispositivi di acquisizione, dalle webcam più economiche a sofisticate videocamere professionali. Con Streamago Premium, inoltre, è possibile impostare la qualità del servizio trasmettendo i contenuti in HD fino a 1.7Mbps.

Grazie a Stremago Premium è possibile trasmettere in diretta, registrare e visualizzare i propri video da tutti i dispositivi fissi e mobili iPhone e Android, con la possibilità di utilizzare tutti gli encoder compatibili Adobe Flash nel proprio ambiente di produzione televisiva live.

Canale e player personalizzabili

E’ possibile offrire ai propri utenti un’esperienza di visione unica attraverso la personalizzazione completa dell’interfaccia dei propri canali e del player video.

Pieno Controllo dell’Audience

Con Streamago Premium è possibile controllare l’accesso ai canali in maniera semplice ed efficace impostando una password di accesso o facendo registrare gli utenti via mail

Reportistica Avanzata

L’utente Premium può beneficiare di dettagliate statistiche su numeri e caratteristiche dell’Audience, localizzazione geografica e modalità di fruizione dei diversi contenuti.

Le specifiche tecniche, i dettagli dell’offerta commerciale e ulteriori informazioni sono disponibili su www.stremago.tv.

About the Author

Related Posts