The Sims 3 Katy Perry Dolci Sorprese

katyperry_coverDa Los AngelesCon una vastissima scelta di oggetti d’arredamento, nuovi vestiti ed acconciature, i giocatori potranno dare alle loro città un tocco in puro stile di Katy Perry o addirittura trasformarle radicalmente in una confezione di beatitudine zuccherina. Nello stuff pack sono inoltre disponibili tre nuove location e la speciale versione del brano “Last Friday Night (T.G.I.F)” cantato in Simlish, la lingua ufficiale di The Sims.
All’interno del gioco è inoltre presente una collezione di outfit e acconciature caramellose di Katy Perry, per ampliare il guardaroba dei vostri Sims. Vestiti ricoperti di caramelle, top a fascia con cupcakes e abiti tempestati di mentine, sono solo un assaggio dello stile di questo pack.
I giocatori si avventureranno persino in tre nuove location, pronte per essere aggiunte nelle città dei Sims. I vostri beniamini potranno rinfrescarsi presso “I bagni naturali di Patty”, la dolcissima piscina del quartiere o passare una giornata all’aria aperta al “Prato BonBon”. E, dopo una giornata di puro divertimento, potranno passare un po’ di tempo con gli amici alla “Cupola piacere della Torta”, il locale più trendy della città.
The Sims 3 Katy Perry Dolci Sorprese sarò disponibile online e nei retailer autorizzati da venerdì 8 giugno.

About the Author

Related Posts