Samsung Q20/QF20 per condividere video in real time e F80 per clip divertenti in HD

Posted On 03 Apr 2012
Comment: Off

qf20_fs7_db

Da Roma – Stili di vita sempre più dinamici e smart stanno rivoluzionando il modo in cui le persone desiderano fermare le esperienze vissute con i propri amici verso un approccio fortemente divertente, creativo e soprattutto iper-connesso. E proprio per registi di tutte le abilità e ambizioni Samsung ha sviluppato due innovativi modelli ricchi di funzioni e capacità in grado di restituire video originali e facilmente condivisibili con amici e su altri dispositivi: QF20/Q20 e F80.


Video flessibili e ultra-connessi con Samsung QF20/Q20

La nuova Full HD QF20 prosegue il successo della popolare Samsung Q10, innovando ulteriormente l’esperienza video grazie a un’assoluta rivoluzione: la tecnologia Wi-Fi presente sulla videocamera rende il dispositivo iper-connesso per upload e condivisione di contenuti che possono essere archiviati poi in modo semplice e sicuro sul PC con il sistema Auto-Backup.

La funzionalità Switch Grip 2 aggiunge invece agilità alle riprese grazie alla modalità Vertical Recording: il sensore G-magnetic riconosce la posizione del dispositivo e orienta il display LCD per controllare facilmente l’inquadratura da tre angolazioni differenti, indipendentemente dall’impugnatura perfetta per i destrorsi e mancini.

Dotato di risoluzione 1080i Full HD, Sensore CMOS 5M BSI – retroilluminato con Lenti Schneider Varioplan HD, zoom ottico 20x, Stabilizzatore Ottico e funzione di registrazione OneTouch per controllo ed editing sul display LCD 2.7″ Touch e numerose funzioni creative, il dispositivo vanta un design compatto, sottile e stiloso. QF20 incorpora infine l’innovativa feature ‘Shake It’ che, scuotendo la videocamera, aggiunge divertimento ai video grazie ad effetti artistici casuali e temporali, che permettono ad esempio di invertire le sequenze.


Clip HD divertenti e personalizzati con Samsung F80

f80_silver_010La nuova Samsung F80 vanta capacità HD, qualità d’immagine e uscita HDMI, il tutto in un dispositivo ricco di funzioni smart. Dotata di uno zoom ottico 52x e della funzione intelli-zoom 65x, la videocamera riesce ad avvicinare alla scena e a catturare tutti i dettagli in clip eccellenti e pulite grazie al formato di registrazione 1280 x 720 30p e al sensore CMOS da 5 megapixel 1/3.2″ dotato di Lenti Schneider. Tramite l’uscita HDMI integrata i video registrati vengono inoltre potenziati fino a 1080i per un risultato ottimale anche sui televisori più grandi e con l’innovativa feature Smart Background Music II è possibile personalizzare ogni filmato con la musica preferita, sincronizzando traccia e immagine, e regolare automaticamente il volume dell’audio.

About the Author