Nuovo Personal 3D Viewer

Posted On 05 Set 2012
Comment: Off

hmd_t2_18Da Berlino – Sony ripropone in una versione ancora più comoda e leggera il nuovo Personal 3D Viewer , un Head Mounted Display con immagini 2D e 3D in Alta Definizione e audio surround virtuale a 5.1 canali. Perfetto per film e videogiochi, promette un’esperienza personale e appassionante grazie al doppio schermo OLED e a una riproduzione ultranitida priva di interferenze “cross-talk”.

Visione 3D chiara e fluida, proprio come al cinema
Tra le caratteristiche del Personal 3D Viewer spiccano gli schermi OLED dedicati dalla rapida capacità di hmd_t2_brisposta, in grado di riprodurre colori intensi e vividi privi di sfocature e con un contrasto marcato. Grazie al campo visivo di 45° ti perderai in una straordinaria esperienza cinematografica in widescreen.
HMZ-T2 include un set di paraluce rimovibili e regolabili per garantire il massimo della privacy e un coinvolgimento totale durante la visione: grazie all’estrema flessibilità, si agganciano facilmente al Personal 3D Viewer senza limitare in alcun modo il comfort e il design delle cuffie.


La perfezione per gamer e cinefili

Il Personal 3D Viewer è rivolto ai cinefili e ai gamer più esigenti. In modalità 24p True Cinema puoi ammirare un film così come il regista l’ha concepito: per il grande schermo e a 24 frame al secondo. I gamer irriducibili, invece, possono attivare la modalità Clear per rendere le sequenze d’azione ancora più fluide. Indipendentemente dalla scelta, comunque, l’impostazione Auto Colour Temperature riduce gradualmente l’intensità dei toni dell’immagine dal blu al rosso, consentendoti di giocare più a lungo senza affaticare gli occhi.

Lasciati trasportare dall’audio surround 5.1
Il Personal 3D Viewer si avvale della tecnologia VirtualphonesTM che, con un’ampia scelta di modalità audio, è in grado di creare un campo sonoro naturale a 360°, ricreando un audio surround a 5.1 canali; inoltre, la tecnologia Harmonic Equalizer integrata ripristina le perdite dovute alla compressione audio nella forma d’onda digitale, offrendoti un suono ancora più pieno e diffuso.

Più leggero e regolabile per il massimo comfort
Con un peso di soli 330 g, il nuovo Personal 3D Viewer è più leggero del 20% rispetto al modello precedente e propone svariate opzioni per migliorare il comfort. L’archetto regolabile e il sostegno per la fronte bloccano saldamente il visualizzatore senza dare il minimo fastidio, mentre le lenti degli schermi possono essere posizionate a piacere per una visione 3D nitida e rilassante. Per immergerti completamente nell’audio surround, puoi anche utilizzare le tue cuffie preferite, con o senza cavo, o gli auricolari.
Ogni aspetto del Personal 3D Viewer HMZ-T2 è stato studiato per regalare il massimo comfort e trasportarti direttamente al centro dell’azione. Film e videogiochi assorbiranno a tal punto la tua attenzione da farti dimenticare di avere le cuffie.

About the Author