MYMOVIESLIVE! EXPERIENCE, la magia del cinema arriva a casa in “grandi dimensioni”

Posted On 18 Gen 2012
Comment: Off

notizie in breveDa Firenze – Un videoproiettore Epson, due birre Nastro Azzurro, un DVD da IBS.it e un accesso a MYMOVIESLIVE! costituiscono il Kit LIVE!EXPERIENCE che MYmovies.it invierà direttamente a casa degli utenti che ne faranno richiesta per offrire l’esperienza unica di vivere e condividere una serata di grande cinema online.
Dal 23 gennaio, infatti, MYmovies.it programmerà sulla piattaforma MYMOVIESLIVE! una selezione di film inediti presentati nei maggiori festival internazionali e mai distribuiti in Italia.

I film saranno mostrati online a un pubblico esclusivo che potrà vivere e condividere l’esperienza della visione collettiva del film e, grazie all’integrazione tra le piattaforme MYMOVIESLIVE! e Facebook, tutti gli invitati con un account attivo al più noto dei social network potranno lasciare commenti sia sul forum di MYMOVIESLIVE! che direttamente sulla propria bacheca, condividendoli con i propri amici.
Con MYMOVIESLIVE! EXPERIENCE, per ventisei spettatori, l’esperienza cinema sarà ancora più coinvolgente: oltre a godere della visione del film in anteprima, i fortunati partecipanti potranno immergersi completamente tra le immagini del videoproiettore Epson EH-TW480, gustandosi una Nastro Azzurro e prolungare l’esperienza nei giorni successivi con un DVD regalato da IBS.it, la più grande libreria online italiana.

I partecipanti riceveranno inoltre l’esclusiva card 2per1 Cine.Club® che consente per tutto il periodo di validità, di ottenere due biglietti del cinema al prezzo di un solo biglietto intero. L’offerta è valida su tutto il territorio nazionale dal lunedì al giovedì, per 12 mesi, nelle sale convenzionate. 2per1 Cine.Club® è un prodotto TLC.

Per partecipare a MYMOVIESLIVE! EXPERIENCE ed essere selezionati sarà necessario possedere alcuni requisiti tecnici e formativi che saranno esaminati dalla redazione di MYmovies.it.
MYMOVIESLIVE! EXPERIENCE è raggiungibile all’indirizzo http://www.mymovies.it/live/experience/.

About the Author

Related Posts