Madonna in esclusiva su Cubomusica di Telecom Italia

Posted On 06 Mar 2012
Comment: Off

logo telecomDa Milano – Dal 21 marzo, Cubomusica di Telecom Italia in collaborazione con Universal Music presenta in anteprima esclusiva italiana ‘MDNA‘, l’ultimo atteso album di Madonna. Gli abbonati al servizio Cubomusica potranno ascoltare in streaming le nuove canzoni di Madonna, cinque giorni prima dell’uscita mondiale del disco.

Inoltre a partire da questa sera e fino al 21 marzo, Cubomusica rende disponibili in anteprima 60″ di alcuni brani di ‘MDNA’, a cominciare da “I’m Addicted”. L’appuntamento con gli assaggi delle nuove canzoni si rinnova dalle ore 20:00 ogni martedì, mercoledì e giovedì fino al 20 marzo. Dal 26 marzo, sarà poi possibile anche scaricare l’intero album.

Cubomusica, www.cubomusica.it, è la piattaforma di Telecom Italia dedicata alla musica digitale che offre ai propri abbonati una library di oltre 4.500.000 di titoli musicali. Il servizio è accessibile da PC, smartphone, tablet e Tv connesse ed è possibile ascoltare la musica in streaming ed effettuare il download dei brani preferiti.

‘MDNA’ è il dodicesimo album in studio di Madonna, la più popolare artista femminile di tutti i tempi. Nel corso della sua straordinaria carriera trentennale, Madonna ha venduto più di 300 milioni di album e detiene il record per il tour di maggior successo della storia per un artista solista. Ha vinto nove volte il Grammy in qualità di cantante, cantautrice, produttrice ed è entrata nella Rock & Roll Hall of Fame.
Il nuovo disco contiene la super hit ‘Give Me All Your Luvin’ (brano più trasmesso dalle radio italiane da ben tre settimane), la ballata ‘Masterpiece’ (premio Golden Globe come Miglior Canzone Originale 2012), e il prossimo singolo ‘Girl Gone Wild’, che sta già riscuotendo un grande successo in rete.
Madonna ha realizzato ‘MDNA’ con la collaborazione di William Orbit, Martin Solveig e Benny Bennassi. L’album uscirà in tutto il mondo il 26 marzo in edizione standard (12 canzoni) e deluxe (16 canzoni+ 1 bonus remix).

About the Author

Related Posts