Goalunited si prepara agli Europei di Calcio

Posted On 03 Apr 2012
Comment: Off

aufstellung_itDa Monaco – Europei di Calcio – Centinaia di migliaia di tifosi sosterranno la propria squadra nazionale in ogni partita – sintonizzati alla loro radio, in auto, a casa davanti alla TV o al bar con gli amici. Molti preferiscono l’atmosfera caotica con migliaia di tifosi, magari nelle più famose piazza italiane. Per celebrare il Campionato Europeo in Polonia e Ucraina, goalunited, il manageriale free-to-play di calcio e localizzato in italiano realizzato da Travian Games, sta dando agli appassionati un altro modo per sostenere la propria squadra.

Con il suo concorso “Euro Cup for All”, goalunited sta dando ai suoi giocatori in tutto il mondo un’opportunità unica per sostenere le proprie squadre. Dal 3 aprile al 1° giugno tutti i manager di goalunited saranno in grado di scegliere quale delle 16 squadre nazionali partecipanti vorranno sostenere. I tifosi potranno scegliere una qualsiasi delle squadre, a prescindere dal server di appartenenza – facendo di “Euro Cup for All” un evento davvero internazionale.

stadionumfeld_itLe cose si fanno serie a partire dall’giugno 8. Proprio come giocatori del calibre di Miroslav Klose, Frank Ribéry, Xavi, o Wayne Rooney daranno il massimo per vincere l’European Cup, lo stesso ci si aspetta da tutti i giocatori in goalunited con il concorso “Euro Cup for All”. Tutti i manager partecipanti saranno estratti a sorte e messi in diretta competizione con otto avversari altrettanto abili e dale medesime caratteristiche, e che devranno sconfiggere per accedere alle partite successive. Per ciascun obiettivo raggiunto, l’allenatore di goalunited riceve un punto per la propria squadra nazionale selezionata, indipendentemente dal fatto che vinca o perda. La vincitrice della goalunited “Euro Cup for All” sarà la squadra il cui sostegno da parte di tutti i sostenitori affiliati avrà fatto registrar il maggior numero di gol. Un algoritmo completo viene eseguito in background per garantire la parità assoluta di opportunità per tutti i paesi, indipendentemente dal numero di supporti. Tutti i partecipanti sono premiati con un Talent-Booster-Pack. I fan della squadra vincente nel concorso “Euro Cup for All” saranno inoltre premiati con una prestigiosa coppa per la bacheca da esporre nel proprio club virtuale.


Più siamo meglio è
Travian Games si prende cura anche dei nuovi iscritti a goalunited e promuove il suo programma “Dillo a un amico”. Dal 27 marzo Travian Games ha offerto premi per gli iscritti che hanno reclutato nuovi giocatori e che raggiungono almeno un livello di carriera 17. Vengono premiati con un Promo-Booster-Pack per il proprio mazzo di carte. Quando il giocatore reclutato raggiunge il livello di carriera 25, il giocatore che ha reclutato può ricevere fino a 5000 GU STARS, a seconda di quante stelle il giocatore reclutato ha acquisito negli STARS ottenuti fino a quel momento. I nuovi giocatori sono ricompensati con un Promo-Booster-Pack.

tutorial_itgoalunited 2012 è stato sviluppato northworks, società controllata da Travian Games, ed è costantemente migliorato e ampliato. Considerato uno dei giochi manageriali di calcio di maggior successo al mondo, goalunited 2012 è ora disponibile in 29 lingue. In questo modo gli appassionati di calcio di tutto il mondo hanno la possibilità di immergersi in un campionato emozionante e cercare team internazionali per i nuovi giocatori. Essi competono insieme sull’international transfer market per ottenere ottimi nuovi giocatori. Grazie a continue aggiunte, l’inclusione delle offerte internazionali di licenza – come lo stadio del Real Madrid, o di una amichevole con l’FC Barcellona – goalunited è uno dei giochi manageriali di calcio più comprensibile, e probabilmente ha più manager rispetto a qualsiasi altro gioco.

goalunited 2012 è un browser game free to play ed è disponibile in 29 differenti linguaggi. È giocabile in una finestra col proprio browser Internet, senza alcun download o installazione.

About the Author