Con Epson la stampa monocromatica diventa economica

Posted On 06 Nov 2012
Comment: Off

workforceDa Cinisello Balsamo – Con la nuova gamma di stampanti LED Epson, le piccole attività e gli uffici potranno ridurre sensibilmente i costi associati alla stampa monocromatica. Grazie alla funzionalità di stampa fronte/retro, a velocità di stampa elevate fino a 30 ppm e a un volume di stampa di 30.000 pagine, le Epson WorkForce AL-M200DN e WorkForce AL-M200DW offrono uno dei migliori costi totali di proprietà della loro categoria .

Entrambi i modelli sono stampanti monofunzione. In più, la serie Epson WorkForce AL-M200DW offre connettività wireless in tutto l’ufficio. Predisposte per la rete affinché possano essere condivise da piccoli gruppi di lavoro, queste stampanti possono essere installate direttamente sulle scrivanie degli utenti grazie alle dimensioni contenute e al vassoio carta retraibile.

Entrambi i modelli Epson WorkForce AL-M200DN e WorkForce AL-M200DW utilizzano una cartuccia toner monocromatica facilmente sostituibile. Grazie a un design intuitivo, l’utente non deve fare altro che inserire la cartuccia nell’apposito slot e ruotare per installarla. In questo modo, potrà concentrarsi sul suo lavoro anziché perdere tempo in attività di manutenzione.

Davide di Scioscio, Business Manager Office Products di Epson Italia, dichiara: “Queste stampanti LED non offrono soltanto un costo totale di proprietà molto basso, ma una compatibilità totale con Epson iPrint. Gli utenti possono scaricare gratuitamente Epson iprint e stampare in modalità wireless da smartphone e tablet PC(1) da qualunque ambiente dell’ufficio: soluzione ideale per stampare documenti dell’ultimo minuto prima di una riunione o report senza dover accendere il computer. La serie WorkForce AL-M200 offre prestazioni elevate a costi contenuti garantendo così tranquillità e produttività senza precedenti.”

Le stampanti Epson WorkForce AL-M200DN e WorkForce AL-M200DW saranno disponibili a partire da novembre 2012.

About the Author

Related Posts