Rolando: by bye alle zanzare

Posted On 14 Giu 2011
Comment: Off

aria-di-benessere-10Da MilanoRolando, marchio di CTC Technology, aggiunge alla famiglia di aroma diffuser Rolando Aria di Benessere il neonato N°10.
Come gli altri componenti, anche il N°10 racchiude in un unico prodotto le quattro funzioni che caratterizzano Rolando Aria di Benessere: diffusione di aroma, ionizzazione, umidificazione dell’aria e cromoterapia ma non solo: il N°10 può diventare il miglior alleato per tutta l’estate.
Infatti utilizzando il diffusore con l’essenza alla citronella, al gelsomino o al geranio, Rolando Aria di Benessere risulta essere un rimedio efficace per allontanare le zanzare. Oltre a tenere alla larga i fastidiosi insetti, è riconosciuto che l’utilizzo degli oli essenziali generi effetti positivi che si riflettono sul nostro organismo: la diffusione dell’aroma nell’ambiente favorisce il relax mentale, allenta le tensioni muscolari, libera energia positiva e aiuta a respirare meglio. La combinazione di acqua e di qualche goccia di olio essenziale rende subito il luogo che ci circonda più salutare e rilassante.
Specificamente Rolando Aria di Benessere N°10, si distingue nella famiglia per la forma conica arrotondata e come gli altri prodotti di gamma garantisce le funzione di :

• AROMA DIFFUSER
Grazie all’avanzata tecnologia a ultrasuoni, Rolando Aria di Benessere N°10 consente la diffusione dell’aroma creando una sospensione di acqua e di oli essenziali. Gli ultrasuoni agiscono attraverso micro vibrazioni che permettono di sgretolare completamente l’olio essenziale in minuscole micro particelle e di disperderle in vapore freddo. Questa tecnologia non brucia le essenze come nei normali sistemi a caldo (temperature troppo alte sono causa di alterazione dei principi attivi contenuti negli oli essenziali), ma permette un’evaporazione più delicata, costante e salutare.


• IONIZZATORE
Con la generazione di ultrasuoni e la relativa evaporazione dell’acqua vengono rilasciati nell’aria ioni negativi (detti anioni) che, neutralizzando agenti inquinanti e altri elementi presenti nell’aria come batteri, virus, acari, polline, spore, polveri varie, fumo, gas di scarico, offrono notevoli benefici all’organismo.
Consapevoli dell’aumento dei disturbi connessi alla cattiva qualità dell’aria, Rolando Aria di Benessere offre uno strumento efficace e semplice da utilizzare per purificare gli ambienti domestici e lavorativi.
Infatti, quando la concentrazione di anioni risulta superiore a quella che la natura è in grado di fornirci, l’organismo registra una serie di effetti positivi:
– rallentamento del processo d’invecchiamento delle cellule;
– aumento della concentrazione mentale;
– eliminazione dello stato depressivo, d’irritabilità, dell’insonnia;
– miglioramento del sistema immunitario;
– riduzione degli attacchi di asma, della tendenza al raffreddore e all’influenza;
– riduzione delle allergie respiratorie.


• UMIDIFICATORE
L’importante funzione umidificante di Rolando Aria di Benessere consente, grazie ad una costante evaporazione dell’acqua e all’emissione di vapore acqueo, di ristabilire il corretto tasso d’umidità all’interno degli ambienti. L’evaporazione avviene grazie alla tecnologia ad ultrasuoni, che presenta numerosi vantaggi rispetto alla tecnica tradizionale per riscaldamento: evita pericolose scottature, funziona in assoluto silenzio e consente una diffusione ottimale del vapore.


• LUCE D’ATMOSFERA E CROMOTERAPICA
La cromoterapia, disciplina con origini antichissime, è una medicina integrativa (ovvero si integra facilmente ad altre terapie o trattamenti per potenziarne il risultato), che usa i colori per aiutare il corpo e la psiche a ritrovare il proprio naturale equilibrio.

About the Author

Related Posts