La leggenda rivive. Pronti a salpare con la nuova avventura

image2011_0209_1416_0Da Milano –  Torna Johnny Depp, Jack Sparrow, il più celebre pirata della storia del cinema ne I Pirati dei Caraibi 4 – Oltre I Confini Del Mare. Uno straordinario viaggio alla ricerca della mitica Fontana della Giovinezza, dalle Hawaii a Los Angeles, dai Caraibi a Londra. Il Pirata Blackbeard, le misteriose Sirene e la bellissima Angelica, interpretata da Penelope Cruz, sono i nuovi protagonisti di una storia classica e ricca di comicità raccontata dal genio produttivo di Jerry Bruckheimer. Il 18 maggio arriva nelle sale il nuovo atteso film, distribuito da The Walt Disney Company Italia in Disney Digital 3-D, accompagnato da un incredibile videogioco, giochi e libri illustrati.
E per gli appassionati della saga come per gli amanti del gaming, LEGO Disney Pirati dei Caraibi: il videogioco ricrea l’avventura e le indimenticabili peripezie del mondo Pirati dei Caraibi grazie a tecnologie sofisticate e a una grafica in alta risoluzione, sotto forma di mattoncini LEGO. Un titolo che fa vivere scene memorabili tratte dai primi tre film e spezzoni ispirati al quarto capitolo. Un’esperienza unica caratterizzata dal divertimento tipico dei minipersonaggi LEGO e ambientata in mondi fantastici costruiti con il LEGO, tutti esplorabili dai giocatori.
Pubblicato da Disney e sviluppato da TT Games, LEGO Disney Pirati dei Caraibi: il videogioco è disponibile per tutte le piattaforme game e, in particolare, nella versione per Nintendo 3DS proietta il mondo dei pirati LEGO nella realtà tridimensionale. Si possono vestire i panni di oltre 70 personaggi, affrontando in prima persona le avventure dei pirati del grande schermo, dense di humour spesso irriverente e popolate da creature fantastiche. Si possono vivere numerosissimi spunti di azione e divertenti scene animate LEGO o visitare gli ambienti che caratterizzano la serie cinematografica; nessun limite alla magia e al fascino.
Fra le principali caratteristiche destinate a emozionare i videogiocatori: il ricco gameplay, tipico dei titoli di azione e avventura, con le possibilità di esplorazione degli ambienti e gli intensi combattimenti che danno ai minipersonaggi LEGO il fascino piratesco; la reinterpretazione di indimenticabili scene della saga nella chiave ironica peculiare dei titoli LEGO; gli arguti puzzle che stimolano l’intuito piratesco delle persone per scoprire i diversi segreti presenti; la modalità cooperativa a due giocatori in locale che permette di unirsi a un amico nella stessa stanza, in qualsiasi fase della partita.

Vivere l’avventura tridimensionale su Nintendo 3DS
“Nintendo 3DS, per i suoi effetti e le sue funzionalità, permette agli appassionati di vivere un’esperienza senza precedenti con il nuovo gioco, e a noi di portare a nuovi livelli di coinvolgimento l’universo di Pirati dei Caraibi. Il titolo integra nuove straordinarie caratteristiche, come il Pirate Duel system e gli effetti 3D in alta definizione, studiate per offrire agli amanti della serie LEGO il massimo divertimento e una giocabilità eccezionale”, dichiara Adam Sussman, Senior Vice President, of Publishing di Disney Interactive Studios.
Il Capitano Jack Sparrow e la sua banda di pirati entrano nella dimensione 3D con la versione di LEGO®Disney Pirati dei Caraibi: il videogioco per Nintendo 3DS. Un’esperienza resa ancora più coinvolgente dalla grafica in alta risoluzione e da funzionalità esclusive come il mini-gioco a duelli casuali Pirate Duel e il supporto di Nintendo Play Coins. La modalità Pirate Duel su Nintendo 3DS permette di sfidare a duello altri possessori di dispositivi Nintendo 3DS, utilizzando il sistema con caratteristiche Street Pass che consente alla console di rilevare e collegarsi automaticamente con altre unità. Una volta avviata la connessione tra due sistemi Nintendo 3DS, la modalità Pirate Duel permette ai due giocatori di sfidarsi selezionando le mosse di attacco e difesa che sono usate dai rispettivi LEGO pirati. Prendendo parte a questi confronti, i giocatori conquistano Nintendo Play Coins per sbloccare e utilizzare nuovi personaggi. Vincere i duelli permette, inoltre, di ottenere punti, scalare le classifiche e aggiudicarsi premi come, per esempio, nuove vite e mosse, nuovi titoli e personaggi. I giocatori della versione 3DS possono cambiare modalità di gioco da 3D a 2D.

About the Author

Related Posts