iPhone 5: rivelati i dettagli di un look tutto nuovo

Posted On 29 Lug 2011
Comment: Off

iphone5_mobilefunDa Milano – l’iPhone 5 è il vero protagonista dell’estate. D’accordo non c’è ancora, ma le notizie e le indiscrezioni che cercano di rivelarne in anticipo la fisionomia e le caratteristiche si accavallano a ritmo frenetico, segno che l’attesa intorno al nuovo melafonino è davvero enorme.
Neanche Apple se usasse tutti i suoi strumenti di marketing sarebbe in grado di mettere in atto una campagna virale così efficace. L’ultima notizia arriva dritta dritta dal sito mobilefun.co.uk che ha pubblicato le immagini di quello che dice essere il progetto di un iPhone di nuova generazione trapelato da un produttore cinese di rivestimenti esterni.
Il disegno del prototipo (perché di questo si tratta) suggerisce la presenza di uno schermo più grande, circa 4 pollici, un pannello posteriore ricurvo molto più simile a quello dlell’iPhone 3GS che non a quello dell’iPhone 4, e un foro sul retro dove si dovrebbe applicare il logo Apple che è sui telefoni attuali. Alcuni osservatori ipotizzano che il foro indica una nuova sede per l’antenna del dispositivo, sostituendo l’antenna laterale dell’iPhone 4 che non è stata esattamente un successo.
Da parte nostra il dubbio reale è rappresentato dalle nuove dimensioni dello schermo. Questo significherebbe, per gli sviluppatori, adeguare tutte le App alla nuova dimensione e in un periodo in cui Android incalza “esasperare” chi sviluppa non sarebbe una buona politica per il futuro.

About the Author

Related Posts