L’iPhone 5 potrebbe avere uno schermo curvo

ipod-nano-4g_holdDa Milano – I possessori del “vecchio” iPod Nano sanno bene di cosa stiamo parlando, infatti, la notizia che sta circolando in queste ore è che il nuovo iPhone 5 potrebbe avere uno schermo curvo molto, se non del tutto, simile a quello del precedente modello di iPod.
Questa soluzione sarebbe comunque un ottimo espediente per diminuire il profilo perimetrale dell’iPhone che potrebbe diventare davvero molto sottile.
Secondo alcune indiscrezioni la catena di produzione taiwanese sarebbe pronta ad avviare la produzione di schermi curvi, produzione fino ad oggi in stallo per via degli alti costi dei macchinari necessari a produrre schermi dal design curvo. La situazione di stallo sarebbe stata risolta proprio da Apple con la fornitura di 200-300 macchinari da taglio che attualmente sarebbero già dislocati presso gli impianti di produzione in attesa di diventare operativi al 100% quando i test soddisferanno i livelli di qualità richiesti.
Per quanto riguarda il lancio del nuovo iPhone, si ipotizza settembre, ma forse anche più tardi. L’iPhone 4 sta registrando ancora un ottimo successo di vendite e introdurre un nuovo modello in questo momento non sarebbe forse strategico.

About the Author

Related Posts