Nuovo tema per desktop dedicato ai Tokio Hotel per Windows 7

tokiohotelDa Milano – A partire da oggi la collezione di temi e sfondi per desktop disponibili con il nuovo sistema operativo Windows 7, si arricchisce con il nuovo tema dedicato ai Tokio Hotel, la celebre band rock tedesca che è stata insignita recentemente del premio “Best International Band” agli NRJ Music Award 2010 di Cannes e che parteciperà, in veste di ospite internazionale, al prossimo Festival di Sanremo.
Tutti i fan dei Tokio Hotel potranno scaricare gratuitamente sul proprio pc il nuovo tema collegandosi semplicemente a www.pimpit.it, il sito di Microsoft Italia dedicato alla personalizzazione del mondo digitale degli utenti che contiene numerosi diversi temi per Windows 7. Alla pagina www.pimpit.it/tokiohotel.html troveranno le immagini, i colori e i suoni del Tema Windows 7 oltre allo screensaver, la personalizzazione di Windows Live Messenger e i Jingle per PC e Cellulare.

L’ultimo album dei Tokio Hotel, “Humanoid”, e’ già disco di platino in Italia. La band sarà ospite del Festival di Sanremo il prossimo19 febbraio, dove canterà dal vivo il nuovo singolo “World Behind My Wall”.

About the Author

Related Posts