default-logo

Nokia “Reach a friend”: prosegue il tour attraverso le principali località balneari italiane

reach-a-friend-nokiaDa Milano – Farà tappa nelle suggestive località balneari di Marina di Ragusa (RG) e Jesolo (VE), da venerdì 30 luglio a domenica 1 agosto, il progetto itinerante di Nokia “Reach a friend” ideato da JWT, che, coinvolgendo gli appassionati del mondo Nokia per tutta l’estate, sfida gli utenti a trovare, tra mondo reale e virtuale, i propri amici all’insegna del divertimento.

 

Nel mondo reale l’iniziativa si sviluppa come un tour itinerante che attraverserà tutta l’Italia e si soffermerà in 14 principali località balneari per coinvolgere giovani, e non solo, fino alla fine di agosto, sfidandoli a ritrovare i propri amici nascosti.

 

“Reach a friend” infatti funziona come un grande nascondino: la “preda”, nascosta dal Team Nokia, sarà portata in un luogo segreto in cui potrà divertirsi immersa nel mondo Nokia tra giochi, servizi e tanto intrattenimento, fino al momento del suo ritrovamento. Il “cacciatore” sulle sue orme non tarderà ad arrivare perché avrà a sua disposizione l’aiuto dello smartphone Nokia 5230 e del servizio di navigazione satellitare integrato, a supporto del proprio fiuto da investigatore. Solo a ritrovamento avvenuto si verrà ricompensati con il “tesoro”: tante sorprese, tra cui utilissime borracce colorate per dissetarsi sotto l’ombrellone e palloni per giocare sulla spiaggia con i propri amici.

 

Non finisce qui. In ciascuna tappa, Nokia aspetta i propri amici al Nokia Reach a Friend Party dove i partecipanti potranno scattare foto e immortalare, ovviamente, i propri amici e ricevere simpatici gadget.

Su www.nokia.it/play sono disponibili tutti i dettagli.

 

Le tappe:

 

30 luglio – 1 agosto: Marina di Ragusa

30 luglio – 1 agosto: Jesolo (Ve)

6 – 8 agosto: Bisceglie (BA)

6 – 8 agosto: Sottomarina (VE)

10 – 12 agosto: Riccione

10 – 12 agosto: Otranto (LE)

14 – 16 agosto: Marina di Ravenna

14 – 16 agosto: Gallipoli

20 – 22 agosto: Marina di Pietrasanta

20 – 22 agosto: Ostia

27 – 29 agosto: Albissola

27 – 29 agosto: Pescara

 

Nel mondo internet poi il contest Nokia porta gli utenti ancora più lontano e si trasforma in “Reach a friend far away” offrendo l’opportunità di organizzare il viaggio dei propri sogni.

 

Partecipare è semplice. Registrandosi sul sito nokia.it/play entro il 15 settembre, è possibile accedere al canale dedicato al contest, dove creare il proprio percorso specificando le tappe del viaggio e i mezzi di trasporto che si intendono utilizzare. Tutti partecipano all’estrazione di un Nokia 5230 a settimana, in più tutti gli utenti iscritti potranno votare i percorsi più belli di”Reach for a friend away”, sul sito nokia.it/play: i tre itinerari con il maggior numero di voti ricevuti si aggiudicheranno così un Nokia 5230.

 

Tutti i partecipanti poi concorreranno all’estrazione del 1° ottobre per il premio finale: ORGANIZZARE IL VIAGGIO DEI SOGNI PER RAGGIUNGERE L’AMICO VERO O IMMAGINARIO CHE SIA.

About the Author

Related Posts