Nasce il Kodak On line Shop

kodak shop ayDa MilanoParte oggi shop.kodak.it, il nuovo negozio online ufficiale di Kodak Italia.
Sul sito si potranno acquistare tutti i prodotti Kodak: dalle fotocamere digitali alle videocamere e cornici digitali, le stampanti inkjet multifunzione e tutti gli accessori (batterie, custodie, telecomandi…) che rendono ancora più divertenti i momenti di condivisione.

In occasione dell’apertura del nuovo Shop, Kodak, sempre attenta al dialogo diretto con il proprio pubblico, lancia la promozione “Shop like you work here”: dal 7 al 21 luglio 2010, andando sulla pagina Facebook diKodak Italia, tutti i fan potranno trovare un codice specifico con cui acquistare sul sito shop.kodak.it i prodotti Kodak con uno sconto del 30%, esattamente come se fossero parte della grande famiglia di dipendenti Kodak.

La nascita dello shop online di Kodak è, ancora una volta, una dimostrazione di come l’azienda cerchi sempre di più il dialogo diretto con il suo pubblico e, nello stesso tempo, sappia rispondere puntualmente alle esigenze e richieste dei consumatori. Per Kodak, rendere semplice, veloce e condivisibile ogni gesto è da sempre un must e con il nuovo servizio online, i Kodak moments ora sono ancora più vicini.

About the Author