default-logo

Apple Vende Due Milioni di iPad in Meno di 60 Giorni

Posted On 31 Mag 2010
Comment: Off

ipadDa CupertinoApple ha annunciato oggi che le vendite di iPad hanno raggiunto due milioni di pezzi in meno di 60 giorni dal lancio, il 3 Aprile. Apple ha iniziato la distribuzione di iPad in Australia, Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Spagna Svizzera e nel Regno Unito quest’ultimo fine settimana. iPad sarà disponibile in ulteriori nove nazioni in luglio, e altre seguiranno nel corso dell’anno.

“I nostri clienti di ogni parte del mondo stanno provando il magico iPad e sembra che lo amino tanto quanto lo amiamo noi”, ha dichiarato Steve Jobs, CEO di Apple. “Apprezziamo la loro pazienza, e stiamo lavorando duramente per produrre sufficienti iPad per tutti.”

iPad permette agli utenti di accedere alle proprie app, ai propri contenuti e ad internet in modo più intimo, intuitivo e divertente, come mai prima. Gli utenti possono navigare in internet, leggere e spedire email, guardare le foto e condividerle, guardare video HD, ascoltare musica, giocare, leggere ebook e molto altro, il tutto tramite la rivoluzionaria interfaccia Multi-Touch. iPad è spesso 1,27 centimetri e pesa solo 680 grammi-più sottile e leggero di ogni laptop o netbook- e offre oltre 10 ore di durata della batteria.

Gli sviluppatori hanno creato oltre 5.000 nuove eccitanti app per iPad che si avvantaggiano dell’interfaccia utente Multi-Touch, del grande schermo e di una grafica di alta qualità. Su iPad funzionano praticamente tutte le oltre 200.000 app disponibili su App Store, tra cui quelle già acquistate per il tuo iPhone o iPod touch.

About the Author

Related Posts