Epson e Steve McCurry una collaborazione (che) continua

epson logoDa Milano  – Epson è al fianco di Steve McCurry, uno dei grandi maestri della fotografia del nostro secolo, non solo nel suo studio newyorkese, ma anche nella mostra Sud-Est, la collezione di quasi 200 scatti dedicata ai 30 anni più intensi della sua carriera che si tiene a Milano, dall’11 novembre al 31 gennaio.
Nell’occasione Epson ha affiancato ancora una volta il due volte vincitore del World Press Photo Awards, il più importante riconoscimento del campo del fotogiornalismo, stampando le grandi immagini, in formato 203 x 138, che aprono le sezioni nella mostra.
“Abbiamo una lunga storia di collaborazione con i grandi artisti della fotografia – ha affermato Massimo Pizzocri, Amministratore Delegato di Epson Italia – testimoniata anche dai dieci anni del calendario Epson. Siamo orgogliosi che uno dei grandi maestri della fotografia del nostro secolo, come Steve McCurry, usi tecnologia Epson per le sue straordinarie immagini e siamo felici di supportarlo in questa mostra che con le sue 200 immagini si presenta come un viaggio davvero unico nella storia di questo grande artista”.

About the Author

Related Posts