Sony amplia la sua gamma di televisori con tre nuove serie 4K HDR

Posted On 02 Feb 2019
Comment: Off

da MilanoSony ha annunciato il lancio di tre nuove serie di televisori. I modelli XG83, XG80 e XG70 sono disponibili con schermi di varie dimensioni. Dotati di alcune delle più evolute tecnologie audiovisive di Sony, i nuovi TV possono rappresentare un’entusiasmante porta d’ingresso per chiunque sia alla ricerca di un’impareggiabile esperienza 4K HDR.

Il modello XG83 integra l’esclusivo processore 4K HDR X1™, con rimasterizzazione HDR “object-based” e Super Bit Mapping™ HDR per una migliore riproduzione della profondità, della texture e dei colori naturali. Le immagini sono più definite ed esaltate da livelli superiori di luminosità, a garanzia di un effetto incredibilmente realistico.

Per offrire una visione ancora più coinvolgente, i televisori XG83, XG80 e XG70 si affidano alla capacità di elaborazione delle immagini di Sony. La tecnologia 4K X-Reality™ PRO eleva e ottimizza le immagini, avvicinandole alla qualità della risoluzione 4K e rivelando un numero sempre maggiore di nuance e di raffinati dettagli , mentre il display TRILUMINOS™ assicura una visualizzazione realistica dei colori, riproducendo fedelmente ogni sfumatura. L’estetica ricercata fa dei nuovi televisori un complemento d’arredo di classe, con una cornice in alluminio di qualità superiore (XG83) o a effetto alluminio spazzolato (XG80, XG70) e sofisticati supporti per nascondere i cavi e tenerli sempre in ordine.

 

Per quanto riguarda le funzioni smart, i TV XG83 e XG80 rientrano nel catalogo di Android TV di Sony e sono in grado di supportare un’ampia gamma di applicazioni disponibili su Google Play™, tra cui YouTube™, Netflix, Prime Video e molte altre1. Per una casa e un televisore ancora più smart, sono dotati di Assistente di Google integrato2, funzione che consente agli utenti di parlare al televisore attraverso il telecomando per pianificare rapidamente la giornata, scoprire contenuti o riprodurre programmi televisivi, film e non solo3. Il modello XG70 integra invece un browser Internet ed è l’opzione ideale per godersi film e programmi TV tramite le più famose app di streaming, come Netflix e YouTube, in un solo gesto4.

Formati disponibili:

XG83: 43”, 49”

XG80: 43”, 49”, 55”, 65”, 75”

XG70: 43”, 49”, 55”, 65”

Per ulteriori informazioni e dettagli relativi a prezzi e disponibilità in commercio, visitare il sito web locale di Sony:

XG83: http://www.sony.it/electronics/televisori/xg8305-series

XG80: http://www.sony.it/electronics/televisori/xg8096-series

XG70: http://www.sony.it/electronics/televisori/xg7002-series

1 La disponibilità varia a seconda della regione.

Disponibile tramite futuro aggiornamento firmware

3 La disponibilità dell’Assistente di Google varia in base alla regione.

4 Le specifiche del telecomando variano a seconda del Paese e del modello di televisore.

About the Author

Related Posts