Foldimate: la stiratrice automatica è in arrivo… questa volta per davvero

Posted On 09 Feb 2018
Comment: Off

da Milano – Nel 2016 abbiamo parlato di FoldiMate, una rivoluzionaria stiratrice automatica. L’articolo in questione ha avuto un grande successo risultando uno dei in visti in assoluto del sito, con decine di personeche hanno chiesto notizie circa quando e dove acquistarla.


Il lancio di FoldiMate era previsto nel 2017
, ma poi più nulla. In realtà il progetto della stiratrice automatica non è mai “morto”, anzi, è semplicemente slittato nel tempo, ora il lancio definitivo è previsto nel 2019, ma a testimoniare che non si tratta di una chimera ci sono gli oltre 8.000 pre ordini già effettuati. Anzi, se volete essere tra i primi ad avere la vostra stiratrice automatica potete pre ordinarla sul sito con un deposito del 10% rispetto al prezzo totale che dovrebbe aggirarsi intorno ai 980 dollari (sensibilmente di più rispetto ai 70o ipotizzati nel 2016).

Anche l’aspetto estetico è cambiato. Ora il prototipo appare meno compatto, sembra una fotocopiatrice da ufficio ma, in compenso, il sistema di caricamento dei panni da stirare appare più semplice. Due braccia retrattili ricevono i panni nella parte superiore (occorre appoggiarli, inserendoli negli appositi punto di fermo) e li restituisce stirati in un cassetto situato nella parte inferiore.

Niente più bacchette volanti, tipo quelle degli stendi biancheria da bagno, che caratterizzavano la vecchia versione.

Dunque non resta che attendere fiduciosi il 2019 per vedere finalmente commercializzato questo elettrodomestico che promette davvero di rivoluzionare la
nostra vita, almeno quanto ha fatto la lavatrice.

About the Author

Related Posts